Campagna di servizio n.6624: verifica batteria 48V

Chiamato adesso e ho un appuntamento tra 10 giorni, mi hanno detto aggiornamento software . Però non so quale campagna sia. Mi informerò.
Mi hanno confermato in officina aggiornamento software valvola di scarico eps Andando su google non capisco bene cosa sia.Alcune volta ti porta sullo sterzo
 
Scusate se nella fretta ho sbagliato a scrivere la 6624 e l'unica campagna di richiamo che incide sulla sicurezza la 6633 è aggiornamento sw centralina servosterzo che in alcuni casi potrebbe perdere la calibrazione come è già successo a qualcuno nel forum
 
Scusate se nella fretta ho sbagliato a scrivere la 6624 e l'unica campagna di richiamo che incide sulla sicurezza la 6633 è aggiornamento sw centralina servosterzo che in alcuni casi potrebbe perdere la calibrazione come è già successo a qualcuno nel forum
Infatti andando a vedere in giro la parola eps riguarda il servosterzo. A me invece al telefono il servizio clienti, mi hanno detto testuali parole"aggiornamento valvola eps gas di scarico"....
 
Oggi sorpresa spiacevole.
Dopo una decina di km mi rendo conto che qualcosa non va.
Presto attenzione e mi accorgo che ho il volante storto. Di poco eh, ma è storto.
La macchina va dritta, non ho preso nessuna buca.
Ma per avere le ruote dritte il volante resta di circa 2 gradi girato verso sx.
Me ne accorgo se andando guardo i comandi di frecce e tergi, o le palette del cambio. A ruote dritte non sono simmetrici.

Domani officina e vediamo che dicono.
Nessuna spia accesa.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi hanno rimandato l'appuntamento di domani.
Ma nel frattempo mi hanno detto che devono solamente controllare i qrcode della batteria e se del caso, cambiare qualche cella come gli è già capitato di dover fare.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho chiamato oggi... Il primo appuntamento disponibile è per fine agosto.
Mi hanno detto che stanno facendo diversi richiami per le batterie, ma non riescono a sistemare perché alcuni codici sono sbagliati.
Mi sembra un arrampicarsi sugli specchi. Mi sa che cerco un'altra officina.
 
A me l'hanno proposta a 30
 
Ciao mi devco registrare sul sito myalfa e in automatico mi avvisano sui richiami ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto