Campagna di servizio tonale

Marco96

Alfista principiante
14 Novembre 2023
10
1
5
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Ragazzi appena comparso , tonale phev del 31/01/2023 ho contatto la concessionaria mi hanno parlato di 8 interventi , 5 sui servizi e altri 3 di sostituzione di alcuni componenti dell’ auto tra cui un pezzo vicino al cambio, mi hanno detto che mi faranno sapere meglio . Qualcuno di voi ha ritrovato questa campagna di servizio ?
IMG_2044.jpeg

Non capisco cosa ci sia da ridere nelle campagne di richiamo...
Chiedo per un amico...

1702998962860.png

• Mi piace
Reazioni: Ale1975 e Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io oggi sono stato in officina per il tema temperatura acqua trattato nello specifico topic ma non risultavano sulla mia campagne di richiamo da fare

Ultima modifica:
La mia è una Aprile 2023... e al momento non ci sono campagne attive (Speciale PlugIn): ultima campagna fatta a Settembre 2023 (quella per cui si incendia l'auto se la ricarichi :D ).

La mia è una Aprile 2023... e al momento non ci sono campagne attive (Speciale PlugIn): ultima campagna fatta a Settembre 2023 (quella per cui si incendia l'auto se la ricarichi :D ).
Anche la mia è una plugin veloce poi quando vado vi faccio sapere mi ha detto il concessionario solo che me la tengono un paio di giorni x una campagna di aggiornamenti che riguardano più cose ovviamente Ho chiesto la macchina sostitutiva.