Campagna di servizio tonale

Anche la mia è una plugin veloce poi quando vado vi faccio sapere mi ha detto il concessionario solo che me la tengono un paio di giorni x una campagna di aggiornamenti che riguardano più cose ovviamente Ho chiesto la macchina sostitutiva.
Ottimo... magari fatti dare il codice delle campagne...

Porterò la mia a fine luglio per campagna di servizio ma mi hanno risposto che non è prevista l'auto di cortesia. La lascerò al mattino e la riprenderò il pomeriggio.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma la campagna di servizio è considerata alla stregua del guasto e quindi al diritto all'auto di cortesia?
Il problema non è tanto come viene considerata, quanto il fatto che, a livello contrattuale ed in linea generale, per interventi in giornata nessuno avrebbe diritto all'auto di cortesia (al netto che alcuni la ottengono ma solo esclusivamente per "cortesia" della concessionaria e non perchè prevista)

• Mi piace
Reazioni: Jonni
Il problema non è tanto come viene considerata, quanto il fatto che, a livello contrattuale ed in linea generale, per interventi in giornata nessuno avrebbe diritto all'auto di cortesia (al netto che alcuni la ottengono ma solo esclusivamente per "cortesia" della concessionaria e non perchè prevista)
No, chiamai direttamente l'assistenza alfa romeo, per le campagne non è prevista auto di cortesia. Solo per interventi su guasti in garanzia, che poi le campagne non sono la stessa cosa? mah!

• Mi piace
Reazioni: Jonni
No, chiamai direttamente l'assistenza alfa romeo, per le campagne non è prevista auto di cortesia. Solo per interventi su guasti in garanzia, che poi le campagne non sono la stessa cosa? mah!

Infatti l'ho interpretata così. Sono interventi di manutenzione straordinaria non certo decisi dal cliente che quindi è costretto a lasciare l'auto tutto il giorno in officina. Tra l'altro l'appuntamento me lo hanno dato il 22 luglio. Capisco che dare a tutti i clienti interessati da tali campagne un'auto di cortesia comporterebbe costi proibitivi ma almeno specificarlo prima nel contratto. Vorrei comunque chiedere se posso noleggiarla dalla concessionaria avendo stipulato un contratto di assistenza aggiuntivo che prevede auto di cortesia e tagliandi a prezzo agevolato.

...ritirata martedì 3... ecco un primo richiamino!

Allegati

• Screenshot_20250620_123336_My Alfa Connect.webp
    Screenshot_20250620_123336_My Alfa Connect.webp
    70.8 KB · Visualizzazioni: 3