Candele GOLDEN Lodge 25Hld

Gabriel1186

Alfista principiante
5 Dicembre 2016
90
65
19
39
Salerno
Regione
Campania
Alfa
155
Motore
1.8 twin spark
Altre Auto
Fiat Uno
Fiat Punto
Salve gruppo buonasera...lunedì andrò a fare il tagliando ho già preso tutto ma sono alla pazza ricerca delle GOLDEN Lodge 25Hld...il ricambista mi ha dato delle Ngk "in foto" dicendomi che vanno bene lo stesso X il mio TSpark 1.8 8V, ma non mi fido...voi cosa ne pensate?? Sapete dove posso trovare le Lodge? :'(

Allegati

• IMG_4195.JPG
    IMG_4195.JPG
    183.2 KB · Visualizzazioni: 783
non l'ha impaccato gli ha dato delle candele di ottima marca, semmai lo impaccava a dargli delle lodge vecchie di 30 anni o peggio cinesi o lo impaccava a dargli delle candele meno buone di ngk come appunto bosch o champion..
monta le ngk e stai sereno che sono le migliori candele sul mercato!

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Ti ringrazio...il vecchio proprietario aveva le Beru ultraX e penso proprio che le NGK sia di gran lunga superiori....:)

Allegati

• IMG_5914.JPG
    IMG_5914.JPG
    145.2 KB · Visualizzazioni: 458
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ti ringrazio...il vecchio proprietario aveva le Beru ultraX e penso proprio che le NGK sia di gran lunga superiori....:)

Non per qualcosa ma quanto te le ha fatte pagare??

Guarda qui:
Zündkerzensatz für Alfa Twin Spark 8V - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

5057_0.jpg

The set contains 8 NGK BCP6E spark plugs.
They fit all 1.7, 1.8 and 2.0 Twin Spark engines with 8 valves.
Not suitable for the Twin Spark 16V engines.

Attenzione che le originali specifiche per Il Twin Spark 8V Alfa Romeo hanno il seguente codice:
NGK BCP6E

Avente Grado termico 6 e non 7 come quelle NGK nello scatolotto giallo cinese.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ack
Buongiorno a tutti, vi chiedo informazioni su candele compatibili per alfa romeo 155 1.8 twin spark 8V. Al momento monta LHD25 che hanno raggiunto la fine e, come molti hanno notato nella discussione, le candele hanno il "nottilino" saldato, con mancanza del filetto: qualcuno di recente ha cambiato candele se si mi può indicare un modello con il nottolino con il filetto che si riesce a smontare? ciao grazie Davide