christian72
Alfista principiante
- 17 Luglio 2008
- 356
- 57
- 36
- Regione
- Campania
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Fiat Coupè 20v turbo
Quando non si hanno le sue e sono un tantino più fredde, io lavoro sulla porta del debimetro allentando uno scatto la sua molla da consentire più passaggio d'aria, così è un pò più magra e facilità la scintilla, così infatti mi trovo bene anche con le Champion che sono al grado 9.
:decoccio:
in realtà allentando la portella basculante del debimetro la ingrassi non la smagrisci, infatti non è che passa + aria ma semplicemente l'aria che passa incontra meno resistenza da parte della molla della paletta pertanto sulla pista resistiva viene autorizzata una lettura nella parte leggermente + alta dicendo alla motronic di iniettare una maggior quantità di carburante
fidati che sono veterano di queste prove e con questo metodo ci carburavo le turbo per non farle squagliare a pressioni + alte :grinser005: