Candele per la Twin Spark

✋🏻

Quattro di queste

E Quattro di queste

Grazie Korm, e giusto per capire....quali sarebbero invece le famose candele farlocche?
Quelle "farlocche" se vogliamo sono tutte quelle non originali ovvero tutte quelle NON NGK CHE NON SONO NGK

• Mi piace
Reazioni: alfettone001
Korm hai preso delle candele da rock auto e non sono originali?🧐

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No no, da rock auto sono ordinabili quelle ALL'IRIDIO, che sono comunque ORIGINALI NGK ma non sono le stesse identiche originali a quelle montate da fiat ovvero le NGK al PLATINO. Restano l'alternativa più sensata e vanno benissimo ugualmente. Poi, se volete le originali di fabbrica, si trovano sempre le ngk laser platinum su altri canali ma ad un prezzo sicuramente più alto. Considerando che pochi giorni addietro, una nota officina del nord italia facente parte della rete magneti marelli check star, mi ha letteralmente inculato facendomele pagare 230€ LE STESSE IDENTICHE 8 CANDELE NGK CHE DAL SITO AMERDICANO si trovano a 70 dollari TUTTE E 8
1000080283.webp

• Mi piace
Reazioni: Melo81
No no, da rock auto sono ordinabili quelle ALL'IRIDIO, che sono comunque ORIGINALI NGK ma non sono le stesse identiche originali a quelle montate da fiat ovvero le NGK al PLATINO. Restano l'alternativa più sensata e vanno benissimo ugualmente. Poi, se volete le originali di fabbrica, si trovano sempre le ngk laser platinum su altri canali ma ad un prezzo sicuramente più alto. Considerando che pochi giorni addietro, una nota officina del nord italia facente parte della rete magneti marelli check star, mi ha letteralmente inculato facendomele pagare 230€ LE STESSE IDENTICHE 8 CANDELE NGK CHE DAL SITO AMERDICANO si trovano a 70 dollari TUTTE E 8Visualizza allegato 306323
Che prezzi accidenti. Ti hanno applicato il prezzo di listino pieno .Andare dal meccanico è diventato peggio che dal gioelliere. Comunque le candele all 'iridio sono superiori come durata e prestazioni a quelle al platino e convengono anche se costano di più.

A titolo informativo,su Amazon cavi NGK 8597 costano €85,58 ,le candele 7385 €14,38 cad. e le ngk 6418 € 13,20 cad.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
A titolo informativo,su Amazon cavi NGK 8597 costano €85,58 ,le candele 7385 €14,38 cad. e le ngk 6418 € 13,20 cad.
Korm, non voglio infierire ma faccio un ulteriore aggiornamento informativo; Sempre su Amazon:

Ina 530022710 Kit Tendicinghia € 44,36. INA 534 0109 20 Braccio tenditore € 18,64​

Da Spareto: pompa acqua Bugatti PA5009 € 22,55, Elring 199080 € 17,85.
E' vero che online si risparmia, ma la differenza di prezzi è notevole. Purtroppo il problema è trovare il meccanico che si accontenta di farsi pagare la manodopera e accetta di montare i ricambi del cliente.
Korm l 'inculata è abbastanza importante .

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Assolutamente, ne sono pienamente consapevole e infatti non mi rivedrà. Perde 8 vetture e uno che paga tutto in contanti

Il problema è che spesso i meccanici mettono i prezzi dei ricambi a prezzo pieno per ricavare.. anche quelli è ovvio che su Internet si trovano pezzi a prezzi molto inferiori nemmeno i meccanici lo pagano così poco .. e moltissimi non vogliono i pezzi del cliente per non avere problemi di compatibilità o di difetti.. anche se spesso sono lo stesso che comprano le officine.. purtroppo è così perché la gente riesce a recuperare i ricambi provate a dare il materiale ad un idraulico o elettricista e poi chiedere di fare il lavoro..