Candele su Giulietta 1.4 TB 120CV

Mitik80

Nuovo Alfista
22 Marzo 2012
23
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 Cv
La mia Giuly 1.4 TB 120 CV Distinctive deve fare il 1° tagliando avendo 2 anni (23.000 km)

nel programma manutenzione è indicato, oltre ai cambi olio e filtri, di cambiare le candele... non è un po' troppo presto?
voi le avete cambiate?

io ho un preventivo da 2 meccanici diversi:
uno per sostituzione olio e filtri mi chiede 150 euro, e non farebbe le candele
l'altro mi chiede 200 euro per cambiare olio filtri e candele

cosa mi consigliate di fare?

vi ringrazio in anticipo

oddio non so che cosa dirti, i prezzi di per se non sono regalati ma nemmeno da furto, sono due prezzi onesti, io farei a 200 con le candele, possono anche non essere da buttare ma generalmente la casa madre e' gia molto generosa con i chilometraggi dei tagliandi, meglio spendere 50 euro prima ed essere sicuri che non averli spesi e viaggiare col timore succeda qualcosa

Salve ragazzi, ce qualcuno che mi può dare un breve guida sullo smontaggio delle candele su la Giulietta 1.4 120cv ... io ho già rimosso carterino ecc ..... e un lavoro che so fare soltanto che dicono che ce anche un bullone per il flusso della corrente da svitare ecco , questo non ho trovato...

- Informazione Pubblicitaria -
hai ragione :(
ho un file con lo stesso nome e pensavo fosse quello.
Ti allego il mio file ma che non ho creato io. Purtroppo non trovo dove è l'originale e chi lo ha realizzato per poterlo ringraziare

Allegati

• Manuale tagliando giulietta 1.4 turbo.pdf
    3.4 MB · Visualizzazioni: 834
- Informazione Pubblicitaria -
X