Capire se è stata fatta la distribuzione

Non gli do modo di pararsi il culo, quando sono là di persona gli chiedo di farmi vedere.il libretto dei tagliandi, se non c'è scritto nulla riguardo quel tagliando o me lo fanno loro (certificando il lavoro fatto) oppure mi ritorna l'anticipo e me ne vado. O dite che spetta a me pagarlo?
ti aveva garantito nel contratto di vendita che la distribuzione era stata fatta?
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Non gli do modo di pararsi il culo, quando sono là di persona gli chiedo di farmi vedere.il libretto dei tagliandi, se non c'è scritto nulla riguardo quel tagliando o me lo fanno loro (certificando il lavoro fatto) oppure mi ritorna l'anticipo e me ne vado. O dite che spetta a me pagarlo?
Il libretto tagliandi, ormai non ha alcun valore, contano le fatture e i lavori registrati sui server di casa madre
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Per quello una volta andato via, e avendo dimenticato di chiedere, non dico nulla per telefono. Appena solo la di presenza controllo il libretto dei tagliandi, e vedo quando è stato fatto. Non credo che 10k km prima.di vendere la macchina ti scrivo il tagliando fake 🤣, ovvio che poi a casa controllo lo stato cinghia (smontarla da solo, anche sapendo come bloccare tutto prima di sfilarla etc..., Su un'auto simile non mi ci parto nemmeno
 
Per quello una volta andato via, e avendo dimenticato di chiedere, non dico nulla per telefono. Appena solo la di presenza controllo il libretto dei tagliandi, e vedo quando è stato fatto. Non credo che 10k km prima.di vendere la macchina ti scrivo il tagliando fake 🤣, ovvio che poi a casa controllo lo stato cinghia (smontarla da solo, anche sapendo come bloccare tutto prima di sfilarla etc..., Su un'auto simile non mi ci parto nemmeno
Non devi controllare il libretto tagliandi, ma farti mostrare la fattura dove sono elencati tutti i categorici previsti da alfa. Ormai in fca il libretto non lo timbrano più
 
Una volta smontato il coperchio in plastica sulla pompa dell acqua si riesce a leggere la data di produzione.
Non saprai lo stesso quando, ma saprai si o no.
 
  • Like
Reactions: FrancescoBnz
No, non Ne abbiamo parlato purtroppo.
E allora ciaone...
Mi piacerebbe davvero sapere se c'è qualcuno che si fa fare un lavoro da 1.000 / 1.500 euro e non ha una fattura che lo dimostri. E non parlo di ristrutturazioni in taverna o di un impianto dentale, ma di lavori su un'auto, che nel 99% dei casi si rivende dopo pochi anni. Se non c'è fattura non è stata fatta. Punto
 
  • Like
Reactions: FrancescoBnz
1000 euro per la distribuzione? Non conosco I prezzi dell'Emilia, ma quando vivevo in Sicilia con 300 si faceva tutto. Ora non dico 300, magari 100€ in più, 200. Mi stai spaventando 😂
 
Se mi dai qualche istruzione maggiore, magari una foto, ti ringrazio moltissimo, mi hai praticamente servito la soluzione perfetta. Grande!

Edit: devo togliere la scatola filtro o altro?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto