Car configuration ONLINE

antonello88

Nuovo Alfista
29 Novembre 2010
10
0
1
CB
Regione
Molise
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 CV
Salve , ho notato che configurando la giulietta online , selezionando lo sportpack con cerchi da 18 a turbina (2000 euro) il prezzo virtuale aumenta di 4000 euro anzichè di 2mila ... è un errore del car-configuration o lo sportpack da 18 costa 4milaeuro?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si, me n'ero accorto anch'io a suo tempo ...
all'inizio era anche peggio, adesso l'hanno un po' migliorato!
Speriamo che l'auto sia meglio del configuratore :Bash:
 
Salve , ho notato che configurando la giulietta online , selezionando lo sportpack con cerchi da 18 a turbina (2000 euro) il prezzo virtuale aumenta di 4000 euro anzichè di 2mila ... è un errore del car-configuration o lo sportpack da 18 costa 4milaeuro?
è un errore del configuratore,ogni tanto da i numeri,se non ci sono altri errori dal prezzo finale togli i 2000 euro in piu e il gioco è fatto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il configuratore per certe combinazioni fa veramente i capricci...meglio fare la Giulietta con la calcolatrice di fianco tenendo conto dei vari optional vincolati, oppure andare diretti in concessionaria a farsi fare un preventivo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il configuratore per certe combinazioni fa veramente i capricci...meglio fare la Giulietta con la calcolatrice di fianco tenendo conto dei vari optional vincolati, oppure andare diretti in concessionaria a farsi fare un preventivo...

Si può far funzionare bene il configuratore seguendo alcune sequenze definite e cancellando e reinserendo alcuni pack ...
in ogni caso allego il link del listino ufficiale Giulietta in corso per chi vuole calcolarsi il preventivo a mano

http://www.alfaromeopress.com/download/2010/ALFA_ROMEO/LISTINI/101110_AR_Giulietta.pdf
 
X