Valore futuro alfa 156

FORSE e dico FORSE l'unica 156 diesel che FORSE potrebbe avere un valore collezionistico è la 2.4 JTD prima serie in quanto fu il primo diesel common rail commercializzato.
 
  • Like
Reactions: kormrider
FORSE e dico FORSE l'unica 156 diesel che FORSE potrebbe avere un valore collezionistico è la 2.4 JTD prima serie in quanto fu il primo diesel common rail commercializzato.

effettivamente potrebbe essere vero

un'altra 156 diesel con valore storico potrebbe essere la Crosswagon per la sua tiratura limitata ed il buon 1.9 jtd 150cv
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Solo se ci sarà una guerra spietata e totale a tutti i motori a gasolio ma senza che ne subiscano la mannaia completa. Grazie alla Porcheria dei tablet e delle lavatrici su ruote, Uomini valorosi e di buona volontà comprenderanno la bontà di quest'ultime autovetture, ultima rappresentanza di Liberta'. A patto che siano state conservate allo stato dell'Arte.

E allora sí, si potrebbe prospettare un possibile futuro di rinascita.
 
E non è neanche la punta dell'iceberg....
FB_IMG_1698619682201.jpg
 
di sicuro la mia 147 me la tengo ben stretta . salvo incidenti o guasti seri e costosi . le uniche cose che non sono mai state smontate sono alternatore , motorino avviamento , turbina e cambio . e logicamente motore . poi , il resto per ordinaria manutenzione o modifica .
 
il crs è un documento che ti rilascia l'aci , dopo verifica , sulle auto che hanno compiuto i 20 anni . però deve rientrare in una lista di auto stilata da loro .
se la tua macchina non rientra in quella lista , può avere anche 50 anni , ma il crs te lo attacchi sai dove .........
altrimenti c'è sempre la soluzione r.i.a.r . però bisogna avere la residenza in lombardia . e la macchina deve essere completamente originale . anche i cerchi .
perdonami ma qui stai dando un'informazione totalmente sbagliata. Non esiste alcuna lista per ottenere il CRS (tramite ASI), è sufficiente che l'auto sia in buone condizioni e abbia superato i 20 anni dalla prima immatricolazione (o costruzione)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque tutte queste lamentele non servono a niente. Non esiste nemmeno un'associazione che faccia battaglie legali contro questi blocchi! Evidentemente alla gente sta bene così. Poi è inutile bruciare le multe: state sicuri che prima o poi arrivano i pignoramenti, basta solo aspettare di averne abbastanza perchè si ricordino di voi. Puoi fregate chiunque meno l'agenzia delle entrate.
 
  • Like
Reactions: sime e GIULIO24