Valore futuro alfa 156

La sintesi di questa discussione:
 
Ma veramente qualcuno sente la necessità di questi pipponi politici intrisi di luoghi comuni su un forum di automobili? A me se pagate le multe o meno non interessa niente; il tema della discussione era se la 156 si rivaluterà. Secondo me sì, ma mai abbastanza da giustificarne le spese per mantenerla altri 10 anni. Punterei su un massimo di 7000/8000 euro odierni, a tutto voler concedere.
Pipponi inutili?? Quando ve ne renderete conto sarà sempre troppo tardi.


 
giusto gigi . tempo al tempo . cosa succederà nel mondo automotive quando scoppierà la bolla delle levatrici a quattro ruote e la tecnologia dell'idrogeno sarà ancora acerba per x motivi ? cosa faremo , andremo a resuscitare le macchine che sono state mandate in demolizione ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto: la 2.5 v6 motore Busso vale 12-13 k€ ben conservata, Ruote classiche la valuta 8300 se perfetta, ma a quel prezzo non si trova.
Sull'onda dell'entusiamo stanno prendendo valore nche le 1.8 e le 2.0, ma per me non potranno ai salire troppo: ne hanno vendute troppe. E anche vero che ne hanno rottamate altresì molte.
Infine io scommeterei anche sul 2.4 jtd del 97-98 quello con 136 cv. E' stato il primo diesel common rail (come il 1.9) ma ne hanno vendute poche inizialmente: la cilindrata grande non era ricercata a quei tempi. Ne ho posseduta una e la rimpiango ancora adesso...