Valore futuro alfa 156

Bravissimo il korm , un evasore totale dichiarato ahaha. E se ne vanta pure !!!! Magari prende pure il reddito di cittadinanza perché indigenti. Bah..
 
Comunque tutte queste lamentele non servono a niente. Non esiste nemmeno un'associazione che faccia battaglie legali contro questi blocchi! Evidentemente alla gente sta bene così. Poi è inutile bruciare le multe: state sicuri che prima o poi arrivano i pignoramenti, basta solo aspettare di averne abbastanza perchè si ricordino di voi. Puoi fregate chiunque meno l'agenzia delle entrate.
Saranno come minimo una quindicina d'anni che aspetto i pignoramenti 🤣🤣🤣
 
La multa se ti fermano con i blocchi traffico sono circa 50 euro.. se uno non va spesso in città conviene quasi quasi rischiare di prendere la multa… non tolgono punti..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Raccolta punti con il programma fedeltà! Ormai sono diventato socio di maggioranza con lo stato italiano.
 
Ma veramente qualcuno sente la necessità di questi pipponi politici intrisi di luoghi comuni su un forum di automobili? A me se pagate le multe o meno non interessa niente; il tema della discussione era se la 156 si rivaluterà. Secondo me sì, ma mai abbastanza da giustificarne le spese per mantenerla altri 10 anni. Punterei su un massimo di 7000/8000 euro odierni, a tutto voler concedere.
 
Ma veramente qualcuno sente la necessità di questi pipponi politici intrisi di luoghi comuni su un forum di automobili? A me se pagate le multe o meno non interessa niente; il tema della discussione era se la 156 si rivaluterà. Secondo me sì, ma mai abbastanza da giustificarne le spese per mantenerla altri 10 anni. Punterei su un massimo di 7000/8000 euro odierni, a tutto voler concedere.

7000/8000 euro odierni tra 10 anni per un modello diesel come il 1.9jtd mi sembra veramente tanto, cioè tenuto conto dell'inflazione nel 2033 potrebbe valere ben oltre 10.000 euro un'auto di questo tipo ben tenuta.
Io non credo proprio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessuno lo può sapere ma il diesel può tranquillamente viaggiare con carburante biodiesel o intrugli vari sintetici molto meglio del benzina senza nessuna modifica.. secondo me si rivaluterà molto il motore diesel più avanti ora e molto discriminato ma prima o dopo si accorgerà qualcuno che e molto efficiente e che può usare vari carburanti..