Carburante hvo

Ho una 210 Q4 MY24 ed uso HVO regolarmente da subito, quindi non ho un termine di paragone. Unica cosa che ho notato è che rigenera ogni circa 550 km e non mi pare poco visto quello che ho letto in giro. Meno rigenerazioni, meno degrado olio, migliore gita del motore!

• Mi piace
Reazioni: Ro60
Le rigenerazioni dipendono molto da stile di guida e percorsi se uno la usa moltissimo in città e fa accendi spegni e il motore non rimane in temperatura le rigenerazioni si abbrevia anche a 100 km o meno ..

Ho una 210 Q4 MY24 ed uso HVO regolarmente da subito, quindi non ho un termine di paragone. Unica cosa che ho notato è che rigenera ogni circa 550 km e non mi pare poco visto quello che ho letto in giro. Meno rigenerazioni, meno degrado olio, migliore gita del motore!
E' un ottimo intervallo: su 2.0 MJET 170 Giulietta Euro 5 rigenerava con gasolio normale ogni 750 circa, con quella di adesso Euro 6, ogni 350 circa.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
550 km è un ottimo valore, percorri poco urbano...