No problem.
Per il montaggio pensavo di fare così: devo guardare bene com'è fatto il vano del bagagliaio e le varie coperture, se non ho spazi piani sul lato batteria potrei montarli dal lato sinistro (la parte del vano batteria ha già anche il coperchio per il vano citato e no vorrei ulteriormente infragilirla).
di queste piattine ne ho prese due:
Visualizza allegato 226897
In modo che le possa chiudere a sandwich con la moquette in mezzo.
Le parti sono a questi link:
1.07€ 30% OFF|DIY Car USB Charger Switch Voltmeter Panel for Marine Cigarette Lighter Volt meter 12v Power Outlet Socket Panel Mount Holder|Cables, Adapters & Sockets| - AliExpress (piattine)
1.88€ 30% OFF|1PC Cigarette Lighter Socket Car Marine Motorcycle ATV RV Lighter Socket Power Outlet Socket Receptacle 12V Waterproof Plug|Cigarette Lighter| - AliExpress (presa 12V)
2.68€ 30% OFF|Daier 20mm Round Rocker Toggle Switch Shell Housing 12V LED ON OFF for DIY Car Truck golf cart Dash Panel Blue Red Green Lighted|Car Switches & Relays| - AliExpress (interrutore)
9.63€ 30% OFF|12V 48W USB Outlet Waterproof Charger Socket PD Type C and QC3.0 USB Port with Blue LED for Car Boat Marine Truck Golf Cart|Cables, Adapters & Sockets| - AliExpress (voltmetro con prese USB)
Mancano poi 4 dadini autobloccanti per le 4 viti della piattina che dovrei avere in casa o recupererò in qualunque ferramenta.
Per quanto riguarda le connessioni:
Visualizza allegato 226898
Pignolo per pignolo io vedo un errore nella rappresentazione dello schema... magari sbaglio.