scusate parlate con me? si e' vero la punteggiatura e' fiacca,,,,,, ma con un po' di fantasia,,, ,,, si riesce a leggere,,,, io di questi problemi non ne ho,,, ,ne leggo di strafalcioni ma,,,,, non dico mai niente perche' me la creo,,,,, con un po' di fantasia!!!!!!! mi impegnero' per non creavi problemi di respiro,,,,, e' gia tanto che perdo del tempo nelle passioni e non bado alla punteggiatura ,,,, , sono italianissimo doc da sempre antenati compresi ,,,, generazioni militari e pure nelle forze speciali e' un dato di fatto e certo al 1000 x 1000,,,,, non ho nulla a che fare con stranieri e quant'altro , sono nazionalista e chiuderei pure le frontiere ,,,,,, sono anti europeista ,,,,, ognuno nel proprio stato si faccia i cazzi suoi,,,,,,, siamo troppo diversi per scimmiottare gli stati uniti d'america,,,,,,,complimenti agli inglesi che hanno avuto le palle ,,,,, con le conseguenze del caso,,,,,,,ma,,,,,,,c'e' la faranno ,,,,,, amici alfisti su con il morale un po' aggressivi( in senso positivo) nella vita,,,,, e dinamici come il sottoscritto,,,, folgore........ come nembo di tempesta come folgore dal celo,,,,,,,,,,, ciao