Caricatore CD alfa 166

Lettore cd alfa 166

Ragazzi , il mio lettore cd fa il prezioso e legge solo cd originali ma non cd "di backup" .Che voi sappiate si puo' fare qualcosa ?
 
Re: Lettore cd alfa 166

Ragazzi , il mio lettore cd fa il prezioso e legge solo cd originali ma non cd "di backup" .Che voi sappiate si puo' fare qualcosa ?

Purtroppo non è un difetto ma una protezione da cd "di backup";:smiley_029:
l'aggiramento dipende dal programma di masterizzazione e dalla marca del CD.
devi fare un po' di prove...:smiley_029: e troverai il "settaggio" giusto
Comunque io alla fine ho completamente aggirato il problema con un bel adattatore cassetta mp3
CoolShop
con un costo tra i 10 e i 20€.
Unico difetto: un po' di fili per l'abitacolo.
:decoccio:
 
Re: Lettore cd alfa 166

Per ovviare il problema del caricatore devi masterizzare a una velocità ridotta (tipo 2x o 4x), e molto dipende dal tipo di supporto. Io ad esempio con i verbatim non ho molti problemi (alcune volte salta quando si prendono le buche, oppure sulle giunzioni dei viadotti un pò pronunciate).
Una cosa interessante è il lettore di schede sd che si collega al posto del caricatore e comandabile direttamente dall'ICS. Lo puoi vedere dal sito di bortesi.
Io ci stò facendo un pensierino:rolleyes:
 
Re: Lettore cd alfa 166

Quali tipo di verbatim esattamente vanno bene ?
 
Re: Lettore cd alfa 166

Quelli con tecnologia AZO.
 
Re: Lettore cd alfa 166

Caspita vado subito a comprarne qualcuno , li provero' immeditamente , chissà che torni ad usare il cd.Non voglio usare sempre i miei cd originali perchè poi ..si rovinano ;) , voglio utilizzare copie di backup , speriamo funzioni!!!Ti faro' sapere !
 
Re: Ricambio CARICATORE CD!!!!!!!!!!! aiuto!

la cosa migliore è che tu ti rivolga a CLAUDIO della TSW di Torino
tel 011.7910274 + fax 7910396 - mobile 334.9212777
e.mail tecnoshhockwave@libero.it Tra Lui personalmente e la sua Segretaria ESTER, Ti troverai benissimo. Ti darà consigli, Se vuoi gli spedirai con Corrieri il materiale e .....insomma. Io avevo un problema serio (navigatore con monitor rotto/nero, da ogni parte mi avevano detto che occorreva nuovo con costo di Euro.3.000,00 x Iva ) sono andato da lui con la vettura: in una mattinata mi ha sostituito il monitor, aggiornato la scheda, e con una spesa di Eur.350 (un decimo), ho fatto tutto. IO GLI FACCIO I COMPLIMENTI e gli avevo detto che gòli avrei fatto propaganda.
Auguri e Buona Pasqua. Vito
 
Re: Ricambio CARICATORE CD!!!!!!!!!!! aiuto!

Loslot e' lo stesso del cd sony t62
 
Compatibilità caricatore CD Becker su Alfa 166 (2000)

Salve:D
volevo sapere piu' che altro,se nella mia 166 dell' Aprile -2000 potrei trovare qualche diffcolta' o sorpresa nel montare un caricatore Cd Beker Silverstone mod.2660 acquistato su ebay....:confused:
Il mio dubbio è che l'ICS potrebbe non leggerlo o qualcosa del genere...
Mi domandavo ,quindi, se qualcuno di Voi non ha gia' fatto la stessa cosa che sto per fare io?:grinser002:
Ho anche il cavo che dovrei far passare in quanto la MIA 166 e' la progressive (base) senza navigatore e telefono e ne Caricatore Cd.:mad:
Quindi se qualche buon uomo sa dirmi a cosa sto andando incontro....:grinser002:
grazie.:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: installazzione caricatore Cd

Ora sei nella sezione giusta....le risposte arriveranno per tempo!:decoccio:​