salve ragazzi...vi vorrei porre un mio problema..
allora, l'anno scorso vado a fare la revisione all'auto...mi riscontrano valori del co elevatissimi (oltre il 9,99 che era il max segnato dal loro pc)...dopo prove e riporve il valore rimane altissimo..
alla fine me la cavo con diciamo una pacca sulla spalla e mi lasciano andare, ma comunque perchè gli avevo fatto pena...
dopo una diagnosi vedono lambda rotta..così la cambio sperando che camminandoci diciamo regolare con la carburazione, migliori un pò la situazione del cat...dopo un anno, vado a fare il controllo emissioni per fare il bollino blu...risultato...valori co lo stesso elevatissimi!! ovvio bollino blu non preso
ora io vi doando...cosa mi consigliate di fare...premetto come anche vi ho scritto, che voglio essere nella legge con i valori e con le revisioni, sia per principio e sia perchè non ho nex che mi fa passare le revisioni...quindi voglio fare qualcosa per ritornare li con i valori e rimanerci e stop..
mi sono informato sul ricambio originale...mille e passa euro... quindi alt ricambio originale!
ora vi chiedo...che mi consigliate di fare? ceramico o metallico? pro e contro? 400, 300, 200 celle, che vuol dire? universale o rigenerato? insomma...consigli?
per fare un esempio soltanto, da quel che ho capito mettendo un 200celle diminuisco la contropressione, e di conseguenza ai bassi perdo eccome...ecco, questo vorrei evitarlo...a meno che non mi dite che rimappando riacquisto quello che ho perso e quindi diciamo una modifica ok e consigliata...
oppure ho sentito di rigenerati brain con non troppa spesa e resa identica all'originale, o come io preferisco e ordino a loro..
ecco, se qualcuno mi può aiutare vi ringrazio moltissimo!!
la mia macchina è una 145 1400TS...e del 2000...capite quindi che il peso non è basso e quindi già ora accuso una mancanza di coppia ai bassi...pensavo di rimappare tra un pò per cercare di tirare fuori qualcosa, magari nel tipo di erogazione, però ecco, vorrei risolvere questo problema prima e poi magari la rimappa rimandarla a un pò, a lavori finiti...
vi ringrazio!:decoccio:
allora, l'anno scorso vado a fare la revisione all'auto...mi riscontrano valori del co elevatissimi (oltre il 9,99 che era il max segnato dal loro pc)...dopo prove e riporve il valore rimane altissimo..
alla fine me la cavo con diciamo una pacca sulla spalla e mi lasciano andare, ma comunque perchè gli avevo fatto pena...
dopo una diagnosi vedono lambda rotta..così la cambio sperando che camminandoci diciamo regolare con la carburazione, migliori un pò la situazione del cat...dopo un anno, vado a fare il controllo emissioni per fare il bollino blu...risultato...valori co lo stesso elevatissimi!! ovvio bollino blu non preso
ora io vi doando...cosa mi consigliate di fare...premetto come anche vi ho scritto, che voglio essere nella legge con i valori e con le revisioni, sia per principio e sia perchè non ho nex che mi fa passare le revisioni...quindi voglio fare qualcosa per ritornare li con i valori e rimanerci e stop..
mi sono informato sul ricambio originale...mille e passa euro... quindi alt ricambio originale!
ora vi chiedo...che mi consigliate di fare? ceramico o metallico? pro e contro? 400, 300, 200 celle, che vuol dire? universale o rigenerato? insomma...consigli?
per fare un esempio soltanto, da quel che ho capito mettendo un 200celle diminuisco la contropressione, e di conseguenza ai bassi perdo eccome...ecco, questo vorrei evitarlo...a meno che non mi dite che rimappando riacquisto quello che ho perso e quindi diciamo una modifica ok e consigliata...
oppure ho sentito di rigenerati brain con non troppa spesa e resa identica all'originale, o come io preferisco e ordino a loro..
ecco, se qualcuno mi può aiutare vi ringrazio moltissimo!!
la mia macchina è una 145 1400TS...e del 2000...capite quindi che il peso non è basso e quindi già ora accuso una mancanza di coppia ai bassi...pensavo di rimappare tra un pò per cercare di tirare fuori qualcosa, magari nel tipo di erogazione, però ecco, vorrei risolvere questo problema prima e poi magari la rimappa rimandarla a un pò, a lavori finiti...
vi ringrazio!:decoccio:
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