Catalizzatore SPORTIVO 200 celle ALFA 147 156 GT TS

Discussione in 'Marmitte' iniziata da marcomato, 23 Febbraio 2019.

1. ed ho trovato uno nuovo nuovo originale a un ottimo prezzo.

2. Se il buco è piccolo puoi saldarlo.

Ma hai il 2.0 giusto?

3. si lo so ma e e un po corroso e mi da un errore alla centralina anche

4. Errore?
    Sonda lambda?

5. Io so per certo che quello della 147 1.6 monta anche sul 2.0, quello della 156 male che vada si può fare un lavoro taglia e cuci niente di complesso mantenendo i tuoi prekat.

6. si ma mi diceva il meccanico che smontare e riparare saldare se si puo in piu sostituire le sonde e rimontre tutto se non va bene dopo devo pagare due volte tutto smontaggio montaggio guarnizioni e tempo dato che il nuovo costava solo 200€ era conveniente un ottimo affare in piu originale. se fosse stato uguale quello della 156

7. ma e solo le modifiche di staffe? ho di curve?
    perche se fosse solo supporti si puo modificare hai ragione nente di complicato

8. Ricapitolando
    Il collettore della 147 1.6 120cv e 2.0 sono i medesimi 4-2-1 con la stessa flange e sono adattabili esclusa la versione 1.6 eco 105 cavalli che ha i collettori 4-1 quindi non va bene.

Per quello della 156 non penso vada bene per i diametri e il Kat diverso come ti hanno scritto sopra però si dovrebbero sempre prendere le misure.

9. Ma metti quelli degli euro 2 di 145 156 e 146...togli quei barili inutili... Li trovi allo sfascio, gli fai i fori saldi due bulloni per inserire le lambda e migliori anche le prestazioni

A kormrider e alfiere 94-10 piace questo messaggio.
  10. Buttali via del tutto che risparmi e il motore si scalda molto meno.. due bidoni messi li per delle pseudo normative dettate da altrettanta pseudo scienza che non servono a una beata mazza sono solamente inutili pezzi di lamiera

A alfiere 94-10 e Melo81 piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Qualcuno ha un cat vuoto-esausto-rotto? Marmitte 19 Marzo 2017
Furto DPF catalizzatore Marmitte 20 Dicembre 2015
147 JTD 16v - Montare catalizzatore sportivo? Marmitte 23 Marzo 2011