Catalizzatore SPORTIVO 200 celle ALFA 147 156 GT TS

ed ho trovato uno nuovo nuovo originale a un ottimo prezzo.
 
ed ho trovato uno nuovo nuovo originale a un ottimo prezzo.
Io so per certo che quello della 147 1.6 monta anche sul 2.0, quello della 156 male che vada si può fare un lavoro taglia e cuci niente di complesso mantenendo i tuoi prekat.
 
si ma mi diceva il meccanico che smontare e riparare saldare se si puo in piu sostituire le sonde e rimontre tutto se non va bene dopo devo pagare due volte tutto smontaggio montaggio guarnizioni e tempo dato che il nuovo costava solo 200€ era conveniente un ottimo affare in piu originale. se fosse stato uguale quello della 156
 
ma e solo le modifiche di staffe? ho di curve?
perche se fosse solo supporti si puo modificare hai ragione nente di complicato
 
ma e solo le modifiche di staffe? ho di curve?
perche se fosse solo supporti si puo modificare hai ragione nente di complicato
Ricapitolando
Il collettore della 147 1.6 120cv e 2.0 sono i medesimi 4-2-1 con la stessa flange e sono adattabili esclusa la versione 1.6 eco 105 cavalli che ha i collettori 4-1 quindi non va bene.

Per quello della 156 non penso vada bene per i diametri e il Kat diverso come ti hanno scritto sopra però si dovrebbero sempre prendere le misure.
 
Ma metti quelli degli euro 2 di 145 156 e 146...togli quei barili inutili... Li trovi allo sfascio, gli fai i fori saldi due bulloni per inserire le lambda e migliori anche le prestazioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buttali via del tutto che risparmi e il motore si scalda molto meno.. due bidoni messi li per delle pseudo normative dettate da altrettanta pseudo scienza che non servono a una beata mazza sono solamente inutili pezzi di lamiera