Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Alfa Tonale

Belin.... ho scoperto che c e una centralina anche per la gestione della scintilla!😂😂😂😂😂

Io bannerei chi dice str*nza**

In un miller allora abbiamo 57 centraline!!!! 😂😂😂😂

In

Ma secondo te 😂😂😂 chi fa la mappatura, quale centralina viene modificata???????😂😂😂 quella del servosterzo??...🤣🤣🤣

@Jack Ryan non può permettere che si diano info cosi false.... ne vale della reputazione del forum!

🤣tra un pò è la centralina del tergi che roga la potenza😂😂😂😂

Questo gruppo è utilizzato principalmente da un INCOMPETENTE, eliminatemi pure .... non perdo niente solo fesserie!!!
.

Ti assicuro che è stato caricato il nuovo sw di modifica della combustione (mi hanno chiamato per questo e non per verificarne la necessità) e siamo più vicino ai 5 che non ai 10 minuti. Al cliente possono anche dire e scrivere a fine lavorazione 45 minuti ma........fatevi una domanda e datevi una risposta del perchè questo accade malgrado l'intervento sia in totale garanzia e a copertura di casa madre
Poi ovviamente siete liberi di pensare quello che volete al netto del fatto che, oltre ad essere argomento totalmente OT, ero presente in fase di lavorazione della vettura non tanto perchè dubitassi del lavoro quanto perchè si stavano facendo dei ragionamenti su ben altre vetture presenti in officina
Buona serata a te
Ci mettono 15 minuti solo per stampare la scheda di lavorazione! Sempre che la connessione, problema di tutti i centri.... sia buona.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ci mettono 15 minuti solo per stampare la scheda di lavorazione! Sempre che la connessione, problema di tutti i centri.... sia buona.
Dai....andiamo oltre ed evitiamo di uscire con certe affermazioni.
Siamo nel 2026 e non negli anni '80 e probabilmente all'utenza interessa anche ben poco il tempo di lavorazione di questo intervento che, lo ribadisco, non è neppure oggetto di questo thread che parla di allungamento della catena
Da adesso in poi eviterò anche di replicarti perchè mi sembra abbastanza chiaro il tuo scopo.
Ti saluto

Dai....andiamo oltre ed evitiamo di uscire con certe affermazioni.
Siamo nel 2026 e non negli anni '80 e probabilmente all'utenza interessa anche ben poco il tempo di lavorazione di questo intervento che, lo ribadisco, non è neppure oggetto di questo thread che parla di allungamento della catena
Da adesso in poi eviterò anche di replicarti perchè mi sembra abbastanza chiaro il tuo scopo.
Ti saluto
Negli anni 80 c erano le stampanti ad aghi.....