gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 16,851
- 14,710
- 174
- 48
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Per quanto riguarda le tonale vendute come numero ci sono anche diesel.. e plug in il che porta le unità benzina vendute non a 100 o più mila unità ma meno…
Per quanto riguarda le tonale vendute come numero ci sono anche diesel.. e plug in il che porta le unità benzina vendute non a 100 o più mila unità ma meno…
Il che, ovviamente, aumenta i casi statistici di catena allungata

non volermene louis...Ve lo ripeto: attenzione che a furia di tirarvela o tirarla, non è detto che la cosa non ritorni a prescindere dal modello e dalla casistica di cui trattasi![]()
![]()
![]()
Potete fare tutti gli scongiuri del caso ma io credo al fatto che le macchine abbiano un'anima (e questo forum me ne sta dando confermanon volermene louis...
Visualizza allegato 301556
non e' questione di fortuna o di tirarsi addosso il problema..
e' che essendoci il problema.. i possessori vogliono sapere il reale motivo..
che sia difetto di fabbrica
partita fallata
o eventualmente stile o cattiva manutenzione..
ecco il perche si continua a scrivere in questa discussione.. cercando il vero problema.. che come dici tu in 177 pagine si e' parlato di aria fritta..
se come hai gia scritto piu volte.. trattasi di partita fallata.. allora l'utente possessore vuole sapere i telai coinvolti o l'annata/annate coinvolte..
ecco perche si scrive.. o si cerca di capire il motivo..
e' inutile cercare di mettere a tacere la discussione.. fin quando non si avranno notizie ufficiali.. o richiami ufficiali.. perche chi ha comprato la mhev... vuole ed ha il diritto di fare chiarezza su tale informazione..
visto che si parla di circa 4.000 euro al di fuori della garanzia.. sempre se alfa romeo non decida di intervenire al di fuori del limite temporale..
tutto qui.. ache sul discorso della moderazione.. si sta trattando su una testimonianza di pochi giorni fa ed e' giusto parlarne... altrimenti non ha senso essere un forum.. ma sarebbe alfa wikipedia..
) e la vostra Tonale si è anche un tantino stufata di partecipare a queste continue "delegittimazioni" (anche da non possessori di questo motore)
Ps. Si scherza ovviamente
Io non voglio mettere a tacere un bel nulla ma rispetto le indicazioni della moderazione cosa che mi sembra sia cosa abbastanza rara tra molti di voi.e' inutile cercare di mettere a tacere la discussione
Ecco bravo: inizia ad essere il primo a riportare notizie ufficiali e non ipotesi.fin quando non si avranno notizie ufficiali..
eri in regola con i tagliandi?Perchè, se hai garanzia di 5 anni, ti hanno fatto pagare la catena servizi?
start&stop nel senso che il motore si riavvia continuamente.... lo start&stop a cui ti riferisci è nella mia panda....Lo sai vero che lo start & stop c'entra poco con l'argomento di questo thread, dato che lo start e stop lo montano le auto ormai da quattro secoli indipendentemente dal fatto che siano ibride o meno. Che lo S&S non faccia bene al motore ormai lo sanno anche i sassi, tant'è che io nella mia Giulia ho montato quel piccolo accessorio elettronico che lo disabilita, ma questa problematica non c'entra niente con il problema dell'allungamento della catena di distribuzione
e lo tengo sempre disattivato!lo so benissimo, era per fare capire i continui riavvii del motore termico! e lo stress meccanico che ne deriva. ps. è peggio del semplice start&stop!Lo sai vero che lo start & stop c'entra poco con l'argomento di questo thread, dato che lo start e stop lo montano le auto ormai da quattro secoli indipendentemente dal fatto che siano ibride o meno. Che lo S&S non faccia bene al motore ormai lo sanno anche i sassi, tant'è che io nella mia Giulia ho montato quel piccolo accessorio elettronico che lo disabilita, ma questa problematica non c'entra niente con il problema dell'allungamento della catena di distribuzione