Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Alfa Tonale

Nessuna offesa e ti invito a moderare i toni. Diffondere a casaccio notizie allarmistiche non va bene , questo mi sembra perlomeno corretto nei confronti di chi frequenta e legge il forum.
Ti e' chiaro il concetto?

Nessuna offesa e ti invito a moderare i toni. Diffondere a casaccio notizie allarmistiche non va bene , questo mi sembra perlomeno corretto nei confronti di chi frequenta e legge il forum.
Ti e' chiaro il concetto?
il mio non è allarmismo!! è il concetto che vorrei che passasse!! ogni casa automobilistica, ogni motore, ogni auto ha i suoi pro ed i suoi contro!! ogni volta andate giù pesante con il gen.3 che di puretech non ha quasi più nulla!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
..... io avrei voluto acquistare Tonale ma visto gli ultimi eventi ho scelto junior perché mi ispira ad oggi e dico ad oggi, più fiducia!!

Fiducia su un modello appena uscito di cui nessuno sa affidabilità nel tempo.. è casistica non c’è perché è passato troppo poco tempo.. i modelli appena usciti non sono mai da comprare subito se uno vuole la massima affidabilità possibile.. meglio prendere modelli usciti da qualche anno in modo che i problemi e difetti vari siano stati risolti sempre che le case abbiano voglia di sistemare i problemi.. con aggiornamenti vari…

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
..... io avrei voluto acquistare Tonale ma visto gli ultimi eventi ho scelto junior perché mi ispira ad oggi e dico ad oggi, più fiducia!!
Credo che tu abbia bisogno di molti più auguri andando su un modello totalmente nuovo piuttosto che su uno che ha già alle spalle 3 anni di difetti saltati fuori e (+ o -) corretti.
Per non parlar del fatto che , davvero, di Alfa Romeo non ha proprio più nulla...meno ancora della Tonale...

Con questo non voglio sminuire il tuo acquisto ehhhh, non sia mai!!!

E' che mi rivedo nella tua scelta quando ho deciso di comprare la Tonale che era appena uscita. Anzi, quando l'ho ordinata, manco era ancora in circolazione...

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
Per non parlar del fatto che , davvero, di Alfa Romeo non ha proprio più nulla...meno ancora della Tonale...
ma che diciiiiiii 😡 lo stemma alfa romeo ci sta sul cofano! 😅😂 dai fatemi godere la mia junior quando arriverà 😅😆🤞

• Mi piace
Reazioni: gigalfa