bullone
Super Alfista
- 7 Settembre 2009
- 846
- 259
- 126
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.6 diesel
- Altre Auto
- 500 sport 1.2
grazie del bambino....Sono assolutamente in sintonia con te caro Alex (come sempre).
Un unico appunto: condividere vuole dire anche, come minimo, educazione da parte dei tuoi interlocutori e, permettimi, alla veneranda età di 62 anni non mi piace essere preso per i fondelli da quattro "bambinetti".
ora capisci il fastido che mi hai dato ad intervenire a casaccio sulla guida che ho creato..
sinceramente e' stata una cosa voluta.. il mio intervento
mi hai screditato subito al primo messaggio della guida non sapendo neanche di cosa parlavi.. solo per il gusto di scrivere...ho dovuto far intervenire lo staff del forum per cancellare un sacco di post inutili da parte tua..
a differenza di te.. pero' ho mostrato prove... fatti immagini sul mio operato.. ok forse ho detto qualcosa di sbagliato sull olio.. per sentito dire (comunque da conoscenti in AR)
tornando in discussione spero che ci sia una campagna di richiamo per i possessori di tonale mhew
tornando a te... ora tornero' ad non interferire con le tue discussioni se non ho prove chiare..
se ricordi nella discussione dell aggiornamento mappe ti ho anche appoggiato con una foto per dimostrare il fatto..
detto cio... come hai scritto tu.. serve un po' di educazione... sia da parte nostra... ma anche da parte tua...
se hai visto.. avevo anche smesso di scrivere in questa discussione ma al tuo ennesimo intervento.. perche se leggi indietro.. mi/ci hai citati anche in altri post.. ho voluto darti la spiegazione..
se il mio intervento richiede un ammonizione.. l'accetto passivamente.. senza replica..
se sei nella ragione (e lo spero che sia cosi) il comportamento da ''bambinetto'' lhai avuto tu.. scrivero in privato l'esito dell intervento.. fossi in te.. se non sto dichiarando il falso.. lo sbatterei in prima pagina alle persone che dubitano il contrario..
chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per questo.. e tutti gli altri OT fatti da me in questa discussione..
resta il fatto comunque che ognuno puo scrivere quello che vuole nel forum.. ma senza prove concrete e' difficile non dubitare delle parole... anche perche non si parla di richiamo ufficiale..
stammi bene.. e sereno.. che cerchero di non iteragire con il tuo operato.. se la cosa sara' reciproca..