Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale

Ecco caro Max: ennesima dimostrazione che certe persone avrebbero fatto meglio a riflettere al posto di prendere per i fondelli il sottoscritto.
A volte stare in silenzio evita brutte figure anche perchè la verità viene sempre a galla (al netto della mia posizione professionale della quale non devo dare dimostrazione a nessuno per fortuna)
ti ho scritto che era intenzionale..
Io non metto paura a nessuna ma conosco le leggi.
Le vetture in garanzia non si toccano e non è questa la sede per parlare di queste cose nè della tua guida: se vuoi vai nella tua discussione
e per legge una diagnosi non compromette nulla... chiedi a chiunque anche alla tua officina amica...
mi fermo con gli off topic... anche perche non ce nulla da spiegare..

chiedi a chiunque anche alla tua officina amica...
Forse non hai ancora capito: io non ho bisogno di chiedere alla mia "officina" ma è lei che chiede a me. Non si è mai visto un professionista che chiede al cliente ed è più probabile avvenga il contrario (almeno nel mio mondo)
Se faccio periziare la tua vettura in un ipotetico giudizio, stai certo che trovo mille manomissioni che mi servono per lo scarico di responsabilità giudiziale

Forse non hai ancora capito: io non ho bisogno di chiedere alla mia "officina" ma è lei che chiede a me. Non si è mai visto un professionista che chiede al cliente ed è più probabile avvenga il contrario (almeno nel mio mondo)
Se faccio periziare la tua vettura in un ipotetico giudizio, stai certo che trovo mille manomissioni che mi servono per lo scarico di responsabilità giudiziale
allora documentati.. non resta nulla nello storico centralina... di una lettura.. casomai .. di una scrittura

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Vedrete che
Ho chiesto anche dei lavori di carrozzeria che non mi sono stati fatti
Probabilmente una tempistica così lunga è legata principalmente all'aspetto carrozzeria e non al controllo della catena. La maggior parte delle officine del gruppo (quasi tutte) si appoggiano a soggetti terzi convenzionati non avendo al loro interno degli spazi dedicati.

Relativamente alla catena sono sempre più convinto che nelle prossime settimane avremo delle altre testimonianze su questa piattaforma.
Sono simpatico 😁 e rispettato all'interno del "Gruppo"😊 ma non ho mai pensato di essere un raccomandato anche perchè preferisco la meritocrazia e l'educazione alla meritofobia.