Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale

...... Scommettiamo che troviamo uno che si lamenta della Giulia? Che tra parentesi ho avuto pure io
Uno? Altro che uno. Se leggi i post che trattano della Giulia, sembrerebbe che potrebbe esploderti sotto al sedere da un momento all'altro, in confronto la catena allungata di Tonale è "una passeggiata di salute".

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lo dico anche io: mah……
Il tutto non tanto perché la cosa non possa capitare, quanto per come è stato scritto il messaggio. Le solite frasi “disfattiste” buttate lì tanto per……da parte di utenti con all’attivo 2 o 3 messaggi e poi spariti nel nulla.
Io personalmente diffido sempre delle persone che entrano in “casa altrui” senza neppure salutare. Ma……pronto ovviamente a ricredermi 😌

Ultima modifica:
Lo dico anche io: mah……
Il tutto non tanto perché la cosa non possa capitare, quanto per come è stato scritto il messaggio. Le solite frasi “disfattiste” buttate lì tanto per……da parte di utenti con all’attivo 2 o 3 messaggi e poi spariti nel nulla.
Io personalmente diffido sempre delle persone che entrano in “casa altrui” senza neppure salutare. Ma……pronto ovviamente a ricredermi 😌
Mah lo dicevo anche per un altro motivo....perchè mi sembra si stia sparando ad alzo zero e un pò troppo....qua non c'eentra, è una nicchia...dicevo sul web in generale e adesso sì la cosa preoccupa....