Ho comprato un'auto che mi piace, ma non ho pagato 42.000 euro per avere così tanti problemi.E quindi? Volevi un auto popolare o un auto che ti piacesse?
Ho provato a liberarmene, ma non voglio perdere il 50% del suo valore in 2 anni, è questo il problema delle Alfa Romeo usate, nessuno le vuole. Sono andato in concessionaria VW e ho chiesto informazioni su una permuta della Tiguan. Sai cosa mi hanno detto, vendi la Tonale e poi vieni a parlare, hanno una brutta esperienza con le Alfa Romeo usate. Hanno venduto la Stelivio per 7 mesi e la Giulia per 4 mesi, e da allora non vogliono più permutare l'Alfa Romeo.E quindi? Volevi un auto popolare o un auto che ti piacesse?
E quindi? O te le tieni o te ne liberi. Tertium non datur. Cosa vuoi non l’ha ancora capito nessuno, incomincio a sospettare che tu sia il primo a non saperlo. E poi questa roba del container, del bidone etc etc ha un po’ tanto fiaccato. Non l’hai provata prima di acquistarla? È un suv e come tutti hanno comportamenti diversi rispetto ad altri mezzi. E pensa che il Tonale è uno dei migliori della sua categoria. Se provavi un GLA o un Q3 chissà cosa avresti detto
Certo, la Tonale è la migliore al mondo, ecco perché ne hanno vendute solo 5000 in tutto il mondo nei primi tre mesi di quest'anno. L'anno scorso ne hanno vendute circa 80.000 in tutto il mondo e Audi 215.000, anche in Italia l'Audi Q3 ne ha il doppio in circolazione rispetto alla Tonale, spero che ora ti sia tutto chiaro.
Come ho scritto prima, l'Alfa Romeo fa sconti in Italia sui modelli da 8.000 a 11.000 euro, ma non nel resto del mondo, quindi il tuo commento sugli sconti è inutile.E quindi? Volevi un auto popolare o un auto che ti piacesse?
E quindi? O te le tieni o te ne liberi. Tertium non datur. Cosa vuoi non l’ha ancora capito nessuno, incomincio a sospettare che tu sia il primo a non saperlo. E poi questa roba del container, del bidone etc etc ha un po’ tanto fiaccato. Non l’hai provata prima di acquistarla? È un suv e come tutti hanno comportamenti diversi rispetto ad altri mezzi. E pensa che il Tonale è uno dei migliori della sua categoria. Se provavi un GLA o un Q3 chissà cosa avresti detto
No, non forse in Italia. In Italia c’è non perché lo dico io, ma perché lo dice Lexus Italia. Che sulla Ux F-Design ti da 9k qualsiasi usato dai in concessionaria. Così, dato che l’ennesimo lamento riguarda la svalutazione, hai chi ti da 9k.
Non vivi in Italia? Non è mio problema.
Hai anche scritto della Toyota C-RH, che è più corta di 20 centimetri, e sono stato io a menzionare quello, non l'altro modello che hai menzionato.Non diciamo stupidate, le misure sono simili. Poi stavamo parlando della UX
Certo, qualcuno si lamenterà, ma faccio regolarmente la manutenzione a tutte le mie auto, cambio l'olio motore ogni 10.000-12.000 chilometri, non ho mai superato quella soglia, non sono come alcune persone che cambiano l'olio a 30.000-35.000 chilometri e poi dicono di avere un problema. Cambio l'olio del cambio automatico a 100.000 chilometri o 5 anni, perché il cambio ha bisogno di olio nuovo e non, come molti pensano, a 250.000 o 10 anni.Bene per te. Si chiama aneddotica e non significa nulla. Contano altri numeri, il proprio ombelico non è un punto di vista privilegiato
Se lo dici tu va benissimo. Scommettiamo che troviamo uno che si lamenta della Giulia? Che tra parentesi ho avuto pure io
A proposito, se l'offerta è così vantaggiosa 9k o 5k perché migliaia di italiani vendono le loro auto su mobile.de o autoscout24.com

Vedo che hai inviato la tua risposta questa mattina alle 02:57, davvero strano.
Ultima modifica: