Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni Tonale

Buonasera! Mamma mia! Facci sapere!💪
La macchina non ha alcun problema: è perfetta.
É solo una campagna di controllo preventivo
Non sono in grado di dirvi se è ufficiale oppure di favore (sicuramente Stellantis mi è sembrata un tantino preoccupata). Dí più non posso dirvi

• Mi piace
Reazioni: MarekT
La macchina non ha alcun problema: è perfetta.
É solo una campagna di controllo preventivo
Non sono in grado di dirvi se è ufficiale oppure di favore (sicuramente Stellantis mi è sembrata un tantino preoccupata). Dí più non posso dirvi
tutte le Tonale sono perfette fin quando si accende la spia gialla e va in protezione. Mica ti avvisa prima che si sta allungando.

Io comunque a Stellantis avrei detto di prenderla con ottimismo e di vedere il bicchiere mezzo pieno dato che alla fine i casi si contavano sulle dita di una mano (scusa ma questa te la meritavi :p:p:p:p)

cmq attendiamo news

Io l'ho presa usata dalla concessionaria alfa e gli ho detto se hanno fatto degli aggiornamenti mi hanno detto di sì ma non sono sicuro! Loro per venderti la macchina dicono tutto ok! Cmq io a settembre glielo devo portare per il famoso portellone e gli dico anche questo fatto della catena! Anche a me la macchina è perfetta!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
tutte le Tonale sono perfette fin quando si accende la spia gialla e va in protezione. Mica ti avvisa prima che si sta allungando.

Io comunque a Stellantis avrei detto di prenderla con ottimismo e di vedere il bicchiere mezzo pieno dato che alla fine i casi si contavano sulle dita di una mano (scusa ma questa te la meritavi :p:p:p:p)

cmq attendiamo news
Io sono assolutamente sereno e questa è la cosa importante.
Vogliono fare un controllo preventivo sulla mia vettura e questa cosa la considero un valore aggiunto a prescindere.
Nei limiti (ovviamente) vi terrò informati.
Ho saputo che ci sono anche alcuni altri correttivi che devono implementare a livello elettronico.
Onestamente non ho approfondito anche perché la mia fiducia per loro è assoluta (e la dimostrazione è anche la telefonata di cortesia che ho ricevuto oggi alla 7,30 senza che sul mio profilo ci sia alcun richiamo o la mia unità patisca alcun problema)

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Io l'ho presa usata dalla concessionaria alfa e gli ho detto se hanno fatto degli aggiornamenti mi hanno detto di sì ma non sono sicuro! Loro per venderti la macchina dicono tutto ok! Cmq io a settembre glielo devo portare per il famoso portellone e gli dico anche questo fatto della catena! Anche a me la macchina è perfetta!
Guarda che io non ho chiesto alcuna verifica: sono loro che mi hanno chiamato

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Come la mia...
Se convocano quindi vuol dire che sanno il perimetro di intervento sul parco auto prodotte.. il che vuol dire tanto.
Conoscono bene come procedere all’analisi, i correttivi e la quantità dí unità coinvolte (notizia che certamente non divulgano e non verrà divulgata al pubblico)

• Mi piace
Reazioni: carsur e Ale1975