bullone
Super Alfista
- 7 Settembre 2009
- 869
- 269
- 126
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.6 diesel
- Altre Auto
- 500 sport 1.2
Ergo non lavoriamo di fantasia con questa storiella dei tendicatena e del numero di ricambio
Ergo non lavoriamo di fantasia con questa storiella dei tendicatena e del numero di ricambio
Ma fai come me ignoralo … anzi iniziate ad ignoralo tutti così rimane da solo e se la canta e se la sona come gli pare … dateme retta io sono mesi che me lo sono dimenticato !!!!
Probabilmente (anzi certamente) hai ragione amico mio!Ma fai come me ignoralo … anzi iniziate ad ignoralo tutti così rimane da solo e se la canta e se la sona come gli pare … dateme retta io sono mesi che me lo sono dimenticato !!!!
Oppure puoi scatenargli contro i mercenari Alfa Romeo in servizio. Ma mi raccomando: solo quelli in servizio, altrimenti poi chi li sente i sindacati.Ma fai come me ignoralo … anzi iniziate ad ignoralo tutti così rimane da solo e se la canta e se la sona come gli pare … dateme retta io sono mesi che me lo sono dimenticato !!!!
Non venirmi axraccomtare proprio a me lo svopo del forumA cosa serve un forum se qualcuno si lamenta di avere un problema e poi un membro del forum scrive che la colpa è tua o scrive: "Dacci una ricevuta del servizio sui problemi di cui scrivi?"
E questo si ripete costantemente.
Sono membro di diversi forum, ma non mi è mai capitato da nessuna parte.
Mi sono iscritto qui perché i forum per Alfa Romeo sono estremamente rari nell'UE, dato che ci sono pochissimi proprietari di auto, ma sono rimasto deluso.
Lo scopo del forum è quello di fornire informazioni, condividere soluzioni ai problemi e non di attaccare coloro che scrivono di avere un problema con la loro Alfa Romeo e di essere delusi dal servizio fornito dai centri di assistenza