Catena distribuzione "allungata": problemi e segnalazioni

Ma fai come me ignoralo … anzi iniziate ad ignoralo tutti così rimane da solo e se la canta e se la sona come gli pare … dateme retta io sono mesi che me lo sono dimenticato !!!!

Se lo facessero tutti davvero :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Ale1975 e tcpma
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma fai come me ignoralo … anzi iniziate ad ignoralo tutti così rimane da solo e se la canta e se la sona come gli pare … dateme retta io sono mesi che me lo sono dimenticato !!!!
Probabilmente (anzi certamente) hai ragione amico mio!
Purtroppo sono io che continuo a pensare che le persone debbano essere affrontate e non ignorate.
In fondo, pur nelle nostre diversità, non siamo più in una età tale da non poter essere in grado di avere un confronto.
Ma.....forse sono io che do troppo credito all'essere umano.
Ti mando un abbraccio come sempre 😊

• Mi piace
Reazioni: mage72
Oppure puoi scatenargli contro i mercenari Alfa Romeo in servizio. Ma mi raccomando: solo quelli in servizio, altrimenti poi chi li sente i sindacati. 🙄

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
A cosa serve un forum se qualcuno si lamenta di avere un problema e poi un membro del forum scrive che la colpa è tua o scrive: "Dacci una ricevuta del servizio sui problemi di cui scrivi?"
E questo si ripete costantemente.
Sono membro di diversi forum, ma non mi è mai capitato da nessuna parte.
Mi sono iscritto qui perché i forum per Alfa Romeo sono estremamente rari nell'UE, dato che ci sono pochissimi proprietari di auto, ma sono rimasto deluso.
Lo scopo del forum è quello di fornire informazioni, condividere soluzioni ai problemi e non di attaccare coloro che scrivono di avere un problema con la loro Alfa Romeo e di essere delusi dal servizio fornito dai centri di assistenza
Non venirmi axraccomtare proprio a me lo svopo del forum
Se vuoi apportare un contributo tecnico allora sei il benvenuto contrariamente lo Staff deve prendere provvedimenti come del resto per qualsiasi altro utente.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto