agatti
Super Alfista
- 18 Maggio 2021
- 575
- 270
- 119
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2,2 MJ Diesel 160cv
- Altre Auto
- OPEL Corsa 1.2
Dove posso trovare questa evidenza uffialmente?Raga, sulle invernali NON serve il codice velocità da libretto. Potete mettere quello che volete basta non scendere sotto la H o la Q non ricordo esattamente, quindi ci sono le 19. Credo la Q.
Concordo al 99,9%. Lo 0,1% è dovuto al fatto che personalmente ho una TP e non una Q4, questo potevo prendere purtroppo. Le ultime due sono state tutte a trazione sulle 4 ruote e mi sono state tutte (fortunatamente) non indispensabili, ma certo più "sicure" e "agevoli" in situazioni difficili. Dato che la sfiga ci vede bene, vedrai che con questa ci dovrò fare il Camel Trophy. LOL.catene o 4 stagioni? neanche a pensarlo
Le prime non servono, il Q4 opportunamente gommato funziona a meraviglia e non ti sporchi le mani o i guanti.
Le quattro stagioni? il solito compromesso burocratico a tutte le latitudini.
il vero problema è il dover usare gomme invernali, secondo i dettami idioti del calendario, anche quando non ne sussistano ragioni d'uso. Le winter con 20° le sbricioli in 1.000 km.
Soluzione: fottersene. oppure vivere in un paese normale dove, se crei un disagio per imperizia, imprudenza o stupidità ti scortico la cute finanziaria.
d'altra parte far coesistere, normativamente, Lampedusa, Cortina o Livigno nel medesimo calendario termico è la consueta follia che contraddistingue il sistema. a meno che solito sindaco non dirami apposite eccezioni (7000 comuni, 7000 eccezioni. normale)
onorato della condivisione che contraccambio con il tuo 0,1. d'altra parte la sfiga ci vede sempre con 11/10.Concordo al 99,9%. Lo 0,1% è dovuto al fatto che personalmente ho una TP e non una Q4, questo potevo prendere purtroppo. Le ultime due sono state tutte a trazione sulle 4 ruote e mi sono state tutte (fortunatamente) non indispensabili, ma certo più "sicure" e "agevoli" in situazioni difficili. Dato che la sfiga ci vede bene, vedrai che con questa ci dovrò fare il Camel Trophy. LOL.