Catene o.....

Greta docet...con l'innalzamento globale delle temperature causato dai vostri motori endotermici a breve l'inverno non esisterà più e gli pneumatici si divideranno per decreto tra autunnali, estivi e equatoriali. Al posto delle catene useremo slip da bagno sotto le gomme😉
 
Monto le 4 invernali (Michelin Alpin PA4 - codice W, fino a 270 Km/h) e devo dire che, nonostante l’assurdo calendario normativo, non le ho mai stra-consumate.
In compenso allungano la vita delle estive e tengono molto bene la cavalleria della Q, buon compromesso…
Greta docet...con l'innalzamento globale delle temperature causato dai vostri motori endotermici a breve l'inverno non esisterà più e gli pneumatici si divideranno per decreto tra autunnali, estivi e equatoriali. Al posto delle catene useremo slip da bagno sotto le gomme😉
Speravo di poter usare Greta sotto le gomme…
😏

PS
Non ho messo l’avviso di superamento della Vmax ammessa…
😂
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: clud
Monto le 4 invernali (Michelin Alpin PA4) e devo dire che, nonostante l’assurdo calendario normativo, non le ho mai stra-consumate.
In compenso allungano la vita delle estive e tengono molto bene la cavalleria della Q, buon compromesso…

Speravo di poter usare Greta sotto le gomme…
😏
oddio ma tu passi dalle winter alle slick da pista senza accorgertene. e nemmeno le cambi.
4 stagioni su Stelvio per piacere no. è come bere aranciata con una bistecca Fiorentina.
un po' come il foie gras con la gazzosa?
 
ma... sulla Stelvio 2.2 Q4 dobbiamo proprio mettere le quattro stagioni? non è buona nemmeno la pizza, 4 stagioni. i funghi fanno sempre schifo.
d'inverno sempre calzone liscio. poi' è vero, i funghetti acetosi sono immangiabili....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma... mi sono accanito troppo contro le quattro stagioni? In fondo su altre auto le adopero....:eek: