Catene - Ragni [Tutto Qui]

Re: due domande: catene e bracciolo

Se posso darti un consiglio..io ho comprat le cate easy grip michelin 90 euro sono una maglia composita che riveste la ruota forneno un grip eccezionale, mentre sulla 159 ho messo le calze da neve dell'arexon....se non puoi prenedere i pneumatici da neve (consiglio nokian 400 euro e passa la paura) lascia perdere i ragni perche spenderesti dai 350 ai 380 ovvero più o meno 50 euro meno dei pneumatici.. dai un occhiata alle michelin easy grip composite sul web, per l'acquisto vai su Pneus-Online: pneumatici auto, pneumatici moto, 4x4, pneumatici nuovi o a prezzi convenienti on line sono ottime per le non catenabili come le nostre
 
Re: due domande: catene e bracciolo

Ma le calze le hanno poi omologate o no? perchè ricordavo che per il CdS non potevano essere montate e quindi illegali ( per adesso ).
 
Re: pneumatici invernali - da neve - catene [Postiamo tutto qui]

le trak sono mille volte + facili da montare..non parlate se non avete provato!
il problema è che costano quasi come 4 gomme termiche medie..
 
Re: due domande: catene e bracciolo

Mi sono informato giusto oggi:

calze 90 E, non sono omologate
ragno 320 E. Omologate
catena senza anello posteriore simil ragno 280 E . Omologate

Ciao
Penso andro per le calze. Io vivo in riviera, e nn ha senso mettere i pneumatici da neve. Servirebbero solo per quelle 5/6 volte anno che vado sciare....
 
Re: catene da neve

gioventu' la le 16 sono catenabili???
 
Catene su 147 cerchi sport 16" 205/55

Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio, magari qualcuno ci ha già provato..
In un sito si dice che i cerchi da 16 sono catenabili i 17 solo con alcuni pneumatici credo 205 e i 18 non sono catenabili.
La mia 147 monta i cerchi sport 16" 205/55 qualcuno di voi ha provato a catenarli?
Purtoppo ho perso il nome del sito ma ne avevo trovato uno in cui al costo di circa 130€ si vedeva un video in cui le montavano in una 156.
Aiuto please, fra 10gg devo andare in montagna e hanno previsto sempre neve.
Grazie infinite.
Nicola
 
Re: Catene su 147 cerchi sport 16" 205/55

Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio, magari qualcuno ci ha già provato..
In un sito si dice che i cerchi da 16 sono catenabili i 17 solo con alcuni pneumatici credo 205 e i 18 non sono catenabili.
La mia 147 monta i cerchi sport 16" 205/55 qualcuno di voi ha provato a catenarli?
Purtoppo ho perso il nome del sito ma ne avevo trovato uno in cui al costo di circa 130€ si vedeva un video in cui le montavano in una 156.
Aiuto please, fra 10gg devo andare in montagna e hanno previsto sempre neve.
Grazie infinite.
Nicola
Le catene sulla 156 con cerchi da 16"?Io ti parlo della 156 che possiedo, sul libretto dicono di no, comunque anche il gommista mi diceva che si poteva, ma a suo tempo non ho rischiato e ho preso cerchi da 15".
Forse con catene con la maglia piccola, ma hai visto quanto spazio cè attorno la ruota?..con le catene tradizionali che vanno controllate dopo una certa percorrenza io non lo farei..
 
Re: Catene su 147 cerchi sport 16" 205/55

Le ho comprate lunedì... Si possono catenare alla grande... devo ancora provarle perché ho ancora montati i 17"...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Catene su 147 cerchi sport 16" 205/55

Le ho comprate lunedì... Si possono catenare alla grande... devo ancora provarle perché ho ancora montati i 17"...
Forse la 147. Mi resta il dubbio per la 156...appena le hai provate fammi sapere.
ciao.