Catene - Ragni [Tutto Qui]

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da mostronero, 31 Agosto 2006.

1. Re: Catene - Ragni - Tutto Qui

Si ma io ragionavo sul fatto che i 16 oramai ce l'hanno quasi tutte le aute medio-grosse e quindi non pensavo che fossero non catenabili....si vede che mi sbagliavo:confused:

2. Re: Catene - Ragni - Tutto Qui

Ecco la pagina ;)

edit: il pallino indica che non è catenabile

Files Allegati:

3. Re: Catene - Ragni - Tutto Qui

Ok:)

4. Buonasera devo acquistare le catene da neve.
    La scelta ricade su due modelli:
    1 Weissenfels sette
    2. Konig k7

Sono entrambi da 7mm, tutti o quasi montano konig ma, oltre a costare di più, non hanno il tensionamento automatico a differenza del primo marchio (che addirittura utilizza un doppio sistema di tensionamento e centraggio). Quale mi consigliate?

5. #255IBRAIO,21 Novembre 2013
    Ultima modifica: 21 Novembre 2013
    Salve raga, la mia Gt monta pneumatici 205/55 R16....quindi non catenabili...la domanda è...se mi fermano per un controllo e ho le catene a bordo, posso andare in contro a sanzioni? Anche se nel libretto dell'auto non c'è scritto nulla riguardante il tipo di pneumatici catenabili (ho controllato e non c è scritto nulla)...Premetto che nella mia zona non nevica mai quindi le gomme termiche sono una spesa inutile e vorrei evitare di comprarle....spero mi possiate aiutare. Grazie :)

6. perchè non sono catenabili?
    riguardo alla tua domanda: se sul libretto non è specificato che non sono catenabili e chi ti ferma non lo sa vai tranquillo. se peschi invece uno che sa che qll misura non è catenabile allora il verbale te lo fa
    cmq sul libretto dovrebbe essere specificato quali sono catenabili e quali no

7. C'è scritto nel manuale d uso e manutenzione che non sono catenabili, sul libretto niente....c è scritto solo il tipo di pneumatico che può montare l auto...

8. che misure di cerchi porta la GT?

9. i 16.... 205-55 r16

10. impossibile abbia 1 sola dotazione... almeno 2
    la 59 monta 4 cerchi....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Catene per mito veloce Pneumatici - Cerchi 22 Giugno 2019
Catene ragno 147 GTA Pneumatici - Cerchi 1 Novembre 2013
147 ruote non catenabili ( ragno ) Pneumatici - Cerchi 3 Luglio 2006