Catene - Ragni [Tutto Qui]

Re: pneumatici invernali - da neve - catene [Postiamo tutto qui]

si utile e serio
 
Re: pneumatici invernali - da neve - catene [Postiamo tutto qui]

tadler ha detto:
quanti probleni vi fate.... prendete delle chiodate da gara con chiodi lunghi 5 cm e basta... hahahahaha

Si e ad ogni frenata si porta via l'asfalto
 
Re: pneumatici invernali - da neve - catene [Postiamo tutto qui]

Eccezzionale, bisogna testarlo .: sbav :.
 
Re: pneumatici invernali - da neve - catene [Postiamo tutto qui]

ne parlavano ieri alla radio, ma sinceramente ho delle riserve su questo prodotto. E poi non sono assolutamente omologate, quindi multa sicura
 
Re: pneumatici invernali - da neve - catene [Postiamo tutto qui]

a parte la multa saranno sicuramente na' sola, avete visto quelle a rombo in nylon elastico credo ripeto credo siano della michelin
 
Re: pneumatici invernali - da neve - catene [Postiamo tutto qui]

Ragazzi, nuove non buone purtroppo riguardo le autosocks dalla motorizzazione di Firenze...
 

Allegati

  • Autosocks.JPG
    Autosocks.JPG
    114.6 KB · Visualizzazioni: 171
  • Autosocks.JPG_thumb
    16.2 KB · Visualizzazioni: 133
Re: pneumatici invernali - da neve - catene [Postiamo tutto qui]

Immaginavo questa risposta purtroppo. Io poi non ho più avuto tempo di inviare il fax, ma da diverse persone che hanno parlato con le forze dell'ordine la risposta è stata la medesima, motivo per cui in effetti non ho più comprato le autosocks. Penso che l'anno prossimo comprerò un treno di termiche...

Ciao Ale e grazie per la segnalazione!
 
Re: pneumatici invernali - da neve - catene [Postiamo tutto qui]

In definitiva allora non si potrebbero usare neppure su strade dove non c'è l'obbligo di montare le catene in quanto non omologate? e conseguentemente sanzionabili in ogni caso ... o sbaglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: pneumatici invernali - da neve - catene [Postiamo tutto qui]

mostronero ha detto:
In definitiva allora non si potrebbero usare neppure su strade dove non c'è l'obbligo di montare le catene in quanto non omologate? e conseguentemente sanzionabili in ogni caso ... o sbaglio?

No, diciamo che laddove non sussista obbligo di catene sei libero di utilizzare o meno qualsiasi dispositivo che tu ritenga efficace. Lo scoglio grosso si incontra qualora ci sia l'obbligo di catene.