Cavi candele - Candele - Bobine - Spider & GTV V6 Turbo

Ciao, li ho presi su eBay da diversi venditori.
Il meccanico che me li ha montati ha rimediato i cavi giusti, li aveva li.
Ora mi avanzano quelli che sporgono, ma non penso ti possano interessare, anche se dal punto di vista del funzionamento sono ok.
A meno che la tua non abbia il coperchio coi fori per farli uscire, ma secondo me sul GTV non c'è questa possibilità nemmeno con la prima serie...
 
Ciao, li ho presi su eBay da diversi venditori.
Il meccanico che me li ha montati ha rimediato i cavi giusti, li aveva li.
Ora mi avanzano quelli che sporgono, ma non penso ti possano interessare, anche se dal punto di vista del funzionamento sono ok.
A meno che la tua non abbia il coperchio coi fori per farli uscire, ma secondo me sul GTV non c'è questa possibilità nemmeno con la prima serie...
Ho ricevuto la mail di conferma dalla Bosch che i cavi sono ancora in produzione e che li posso richiedere tramite un loro rivenditore di cui mi hanno fornito anche il n° di tel.
Li ho già ordinati e li consegnano tra due giorni ... per la modica cifra di € 261,00 IVA inclusa.
Grazie un caro saluto
 
Accidenti! Mi par strano... Sono anni che si parla dei cavi Bosch fuori produzione nei forum... Sei sicuro che siano originali?
Io avevo trovato solo i beru ed i magneti Marelli da rivenditori autorizzati
 
mi sono rivolto direttamente alla Bosch la quale mi ha fornito indirizzo e n° tel. del rivenditore autorizzato in zona al quale ho comunicato il cod. Alfa Romeo ricavato da ePer... martedi dovrei averli.
I Magneti Marelli, sembra che differiscano per le pipe di attacco alle candele e, conseguentemente impediscono di installare il coperchio.... non saprei dirti se risponde a verità !!
 
Pazzesco. Facci sapere poi quando arrivano, penso possa interessare a molti
 
inaudito... resto basito
questa mattina mi ha richiamato il rivenditore a cui ho ordinato i cavi candele, che mi aveva confermato la consegna entro mercoledi 02/10 dicendomi che l'articolo 46439901 NON E' PIU DISPONIBILE proponendomi cavi sostitutivi prodotti dalla BERU...
non ho parole.... eppure nel primo colloquio telefonico avevo chiesto più volte se era certo che fossero disponibili, ricevendo totale assicurazione
cos'altro aggiungere !!!
sono nuovamente alla ricerca
 
Alex, permettimi un suggerimento..giusto per non impazzire alla ricerca di ricambi introvabili: potresti prendere in considerazione una marca diversa, ad esempio io ho preso quelli della Magneti Marelli su Autodoc.it.
Ti allego qualche foto con tutti i riferimenti.

P.s. Io sono registrato al suddetto sito e lo screenshot che vedi è l'app mobile; ho acquistato presso di loro la quasi totalità dei ricambi che necessitavano alla mia auto e mi sono sempre trovato bene.
Tra l'altro proprio per i cavi candela ho dovuto fare un reso poiché il primo set che avevo acquistato aveva le pipette dei cilindri anteriori dritte (erano per la 164), e successivamente ho preso questi che vedi.
Sebbene sulla scatola sia scritto che questi cavi sono per la 164, hanno le pipette anteriori ad angolo, quindi montano sulla nostra GTV permettendo la chiusura del carter
IMG_20190930_170218.jpeg
IMG_20190930_170223.jpeg
Screenshot_20190930-170307.jpeg
 
Alex, permettimi un suggerimento..giusto per non impazzire alla ricerca di ricambi introvabili: potresti prendere in considerazione una marca diversa, ad esempio io ho preso quelli della Magneti Marelli su Autodoc.it.
Ti allego qualche foto con tutti i riferimenti.

P.s. Io sono registrato al suddetto sito e lo screenshot che vedi è l'app mobile; ho acquistato presso di loro la quasi totalità dei ricambi che necessitavano alla mia auto e mi sono sempre trovato bene.
Tra l'altro proprio per i cavi candela ho dovuto fare un reso poiché il primo set che avevo acquistato aveva le pipette dei cilindri anteriori dritte (erano per la 164), e successivamente ho preso questi che vedi.
Sebbene sulla scatola sia scritto che questi cavi sono per la 164, hanno le pipette anteriori ad angolo, quindi montano sulla nostra GTV permettendo la chiusura del carter Visualizza allegato 194800Visualizza allegato 194801Visualizza allegato 194802
ti ringrazio per il tuo interessamento ed ho memorizzato il sito che mi suggerisci per futuri acquisti (speriamo che non ce ne sia necessità), ma ho appena completato l'ordine con la GIEFFECAR S.r.l. di Udine sia perchè l'ho contattata telefonicamente e sono stati gentilissimi ed esaustivi, sia perchè un mio caro amico che risiede a Pordenone ed Alfista incallito, mi ha assicurato che i ricambi che vendono sono originali oppure di prima qualità ed offrono garanzia totale.
Speriamo bene.... la mia odissea non è ancora terminata perchè mi mancano ancora due articoli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dai bene..dita incrociate allora [emoji106]