Cavi candele - Candele - Bobine - Spider & GTV V6 Turbo

Difatti anche io stavo per comperare i magneti Marelli, ma ho trovato su eBay gli originali da 3 venditori diversi, ovvero le 2 bancate ed il cavo collegamento.
Scoperto poi che per l'anteriore servivano quelli ad angolo come detto da t74, che ho rimediato dal meccanico.
Buona fortuna
 
Alex, permettimi un suggerimento..giusto per non impazzire alla ricerca di ricambi introvabili: potresti prendere in considerazione una marca diversa, ad esempio io ho preso quelli della Magneti Marelli su Autodoc.it.
Ti allego qualche foto con tutti i riferimenti.

P.s. Io sono registrato al suddetto sito e lo screenshot che vedi è l'app mobile; ho acquistato presso di loro la quasi totalità dei ricambi che necessitavano alla mia auto e mi sono sempre trovato bene.
Tra l'altro proprio per i cavi candela ho dovuto fare un reso poiché il primo set che avevo acquistato aveva le pipette dei cilindri anteriori dritte (erano per la 164), e successivamente ho preso questi che vedi.
Sebbene sulla scatola sia scritto che questi cavi sono per la 164, hanno le pipette anteriori ad angolo, quindi montano sulla nostra GTV permettendo la chiusura del carter Visualizza allegato 194800Visualizza allegato 194801Visualizza allegato 194802
Come hai fatto per inserire il sensore primo cilindro?
 
Bisogna separare il cavo dalla pipetta svitandolo, per poi inserire il sensore
 
Bisogna separare il cavo dalla pipetta svitandolo, per poi inserire il sensore
I cavi della marelli sono lettaralmente avvitati nella pipetta? o è una cosa più complessa da fare? non ho mai fatto una cosa del genere
 
  • Like
Reactions: rikygtv
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda, nella foto si vede chiaramente che all'interno della pipetta, lato cavo, c'è una filettatura. Afferra saldamente il cavo in prossimità dell'inizio della pipetta e svita quest'ultima.
Quella in foto è la pipetta di una mia moto, ma quella dell'auto è fatta allo stesso modo
IMG_20200514_161650.jpeg