Cavo antenna

Non ti sei neanche accorto che il secondo link, portava dritto dritto alla spiegazione che cerchi con tanta fatica e perdita di tempo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ti ringrazio per l'interessamento e la "fatica" ma, capirai per ovvi motivi che non sono disposto a leggere quasi 500 post della discussione ... se fossi pazzo magari lo farei. ;)

Non capisco, quali sarebbero gli ovvi motivi?
 
Non capisco, quali sarebbero gli ovvi motivi?
e tu chi saresti? sei tornato ora dalle ferie o ti sei appena svegliato?
Non è necessario che tu capisca qualcosa che non ti riguarda ...
Anche tu limitati a fare ciò che ti è concesso che sicuramente non è entrare nel merito di discussioni in cui non hai preso parte (a meno che non hai conflitto di interessi...).
 
e tu chi saresti? sei tornato ora dalle ferie o ti sei appena svegliato?
Non è necessario che tu capisca qualcosa che non ti riguarda ...
Anche tu limitati a fare ciò che ti è concesso che sicuramente non è entrare nel merito di discussioni in cui non hai preso parte (a meno che non hai conflitto di interessi...).

E tu chi sei per dire a tutti cosa fare e cosa non fare? Abbi almeno il rispetto che meritano le persone che con pazienza e cortesia condividono sul forum le proprie esperienze mettendole a disposizione degli altri utenti. Se vuoi info private, scrivi in privato diversamente le conversazioni sono pubbliche e di interesse pubblico. Prima di offendere pubblicamente persone che non conosci rispettale, avendo la pazienza di leggere ciò che è già stato scritto è come ti è già stato detto. Buon proseguimento sul forum.
 
  • Like
Reactions: kormrider e molly65
E tu chi sei per dire a tutti cosa fare e cosa non fare? Abbi almeno il rispetto che meritano le persone che con pazienza e cortesia condividono sul forum le proprie esperienze mettendole a disposizione degli altri utenti. Se vuoi info private, scrivi in privato diversamente le conversazioni sono pubbliche e di interesse pubblico. Prima di offendere pubblicamente persone che non conosci rispettale, avendo la pazienza di leggere ciò che è già stato scritto è come ti è già stato detto. Buon proseguimento sul forum.
Ma che tipo di problemi hai? fatti un giro così smaltisci un po di stress post parto ...
Sei più ficcanaso di mia suocera...
A chi avrei offeso?
A chi stai difendendo e per quale motivo?
Non ho imposto nulla a nessuno ... anche volendo farlo, come potrei ??
Ridicolo personaggio ....
 
Rispondo volentieri alle tue domande:
Non ho nessun problema ma non sopporto gli arroganti e i maleducati,
Non conosco tua suocera, ma è un problema tuo,
Hai offeso tutti quelli che si sbattono per offrire soluzioni non degnandoti nemmeno di leggerle,
Difendo il lavoro di tutti gli utenti che gentilmente condividono le proprie esperienze basta avere l'educazione di leggerle,
Io sarò ridicolo, ma la tua arroganza e maleducazione non ha limiti. Se non sei in grado di sostenere una discussione in modo civile è inutile continuare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rispondo volentieri alle tue domande:
Non ho nessun problema ma non sopporto gli arroganti e i maleducati,
Non conosco tua suocera, ma è un problema tuo,
Hai offeso tutti quelli che si sbattono per offrire soluzioni non degnandoti nemmeno di leggerle,
Difendo il lavoro di tutti gli utenti che gentilmente condividono le proprie esperienze basta avere l'educazione di leggerle,
Io sarò ridicolo, ma la tua arroganza e maleducazione non ha limiti. Se non sei in grado di sostenere una discussione in modo civile è inutile continuare.

si bravo... a mio avviso neanche la dovevi iniziare.