Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Non lo so , cioè ora la stavo osservando meglio , e non è grande , cioè mi sembra lunga come la montreal ( modellino ) però secondo me la 8C anche dal vivo non è grandissima , io la vedo un giorno si un giorno no dal vivo ..e non è una macchinona ( parlo di grandezza ) booh, proviamo a controllare le misure reali e vediamo di confrontarle con gli altri modellini , :D

a me sembra leggermente più grande e poi ho notato che ha le ruote sterzanti anteriori a differenza delle altre e mi sembra leggermente + grande e comunque a me fa impazzire:eek: beato chi ne ha una in scala 1/1:D

:decoccio:

io non le ho notate le ruote , perchè ce li ho ancora tutti chiusi , a fine opera deciderò il da farsi :D

a me sembra leggermente più grande e poi ho notato che ha le ruote sterzanti anteriori a differenza delle altre e mi sembra leggermente + grande e comunque a me fa impazzire:eek: beato chi ne ha una in scala 1/1:D

ci manca solo che i modelli sono diversi di fattura l'uno dall'altro....

- Informazione Pubblicitaria -
Magari quello della 8C è un modellino a se stante ahahaha scherzo scherzo .. spero proprio che non sia così

Magari quello della 8C è un modellino a se stante ahahaha scherzo scherzo .. spero proprio che non sia così

No credo le dimensioni siano esatte ;) Prendete un righello e applicate l'equazione di scala ;)
Tutto torna!

No credo le dimensioni siano esatte ;) Prendete un righello e applicate l'equazione di scala ;)
Tutto torna!
beh, menomale, se no li ammazzavo:D
Ma per il fatto che alcune ruote sono sterzanti e altre no......spero che non sia così..io purtroppo non ho ancora l'onore di ricevere la terza spedizione......!!!!!!!!!!!!!!!

beh allora mi sbagliavo sulle dimensioni cmq le ruote sterzanti le potevano avere tutte :rolleyes:

Hai ragione , per il costo della collezione , e visto i particolari come portiere, cofano e baule apribili avrebbero potuto farle su tutte le ruote sterzanti ..

Andiamo avanti con la collezione , se la 8C rimarrà l'unica con le ruote sterzanti io chiamerei per fare qualche domanda , ma non a titolo di lamentela , ma solo per curiosità :D

Mmm la 33 Stradale è uscita? Quasi quasi sento il mio edicolante e la prendo... O la ordino sul sito hachette...

@Giox: Il volume Alfa di 4ruote/Gazzetta è spettacolare, davvero bello e ben fatto.

X