Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Arrivata la quarta spedizione, anche la mia senza le cartoline, ed entrambe le vetture targate con il 9...bah.......
placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia che macello stanno facendo...io mi trovo ancora alla terza uscita...!

X il fatto delle targhe è un vero peccato,era bello avere la collezione completamente numerata,così invece è un pò uno schifo...io ho deciso di ordinarle cronologicamente...le sto disponendo in base alla data di costruzione

A questo punto , visto che ormai hanno sfasato tutto , mi sembra la soluzione migliore matteo :)

Meno male che non le ho prese... Queste cose mi irritano parecchio, specialmente a fronte di un prezzo per nulla a buon mercato. Ordinerò solo 2 o 3 modelli che mi intrigano e basta... Strano comunque, la Hachette in genere fa le cose con molta cura...

- Informazione Pubblicitaria -
I miei coinquilini a Modena hanno detto che il 30 è arrivato un pacchetto per me , sarà sicuramente l'uscita del centenario anche perchè non aspettavo altro :D ... il 6 mattina torno a Modena e non vedo l'ora di vedere come sono arrivati .. spero bene

Eccomi nuovamente a Modena , e confermo che ho ricevuto la quarta spedizione , con entrambe le macchine targate con il numero 9 ..

Ricevuta oggi la spedizione con la 33 stradale ( stupenda ) e la SS e in piu nel pacco c'era il primo raccoglitore

Anche a me oggi è arrivato il pacco compreso del raccoglitore, finalmenteeeee..solo che ora ho finito lo spazio per i modellini, porca miseria mi devo apprestare a trovare una vetrinetta!!!!

ragazzi anche a me hanno consegnato il pacco con la 33 stradale e la giulia ss entrambe bellissime con il raccoglitore e le schede:D finalmente...
ragazzi ma quando arriva la SZ uff:confused:

:decoccio:

Io le sto prendendo in edicola... escludendo il fatto che anche io avrei assolutamente preferito un ordine cronologico sulle targhe, le mie 2 hanno numeri 9 e 10 corretti.

Le cartoline escono una volta ogni 4-5 macchine!!

PS: Io le smonto dalla basetta e le metto in vetrinetta sulle loro 4 ruote. Conservo le basette a parte.

X