Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

@Pitbull, e si me lo guardo ogni sera ... :D troppo ben fatto e bella anche la parte grafica :D

Mmm la 33 Stradale è uscita? Quasi quasi sento il mio edicolante e la prendo... O la ordino sul sito hachette...

@Giox: Il volume Alfa di 4ruote/Gazzetta è spettacolare, davvero bello e ben fatto.

si si, è uscita sabato 4 o sabato 12, non ricordo esattamente, ma un mio amico l'ha presa dall'edicolante e mi ha detto che è spettacolare, posso immaginare quanto sia fantastica, vera e propria opera d'arte dell'automobile..

Fianlmente ricevuta la spedizione, proprio oggi mi aveva risposto l'hachette dicendomi che la tera sepdizione è stata inviata il 3 Dicembre, e l'ho ricevuta appena oggi, mentre il 17 è stata inviata anche la quarta, quindi dovremmo riceverla in mezzo alle feste, si spera.

Cmq la mia Sud era veramente messa male, non so cos'era, ma sembrava che fosse stata lucidata malissimo, con tutti gli aloni....assurdo!!!

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
No no, l'ho pulita io per bene con un panno in microfibra, se mi metto a cambiare i modelli chissà quanto si allungano ancora i tempi...

e beh , hai ragione .. te lo chiedevo perchè comunque dalla foto sembra perfetta , ti sarai messo li allora un po di tempo a farla lucida lucida :D

e beh , hai ragione .. te lo chiedevo perchè comunque dalla foto sembra perfetta , ti sarai messo li allora un po di tempo a farla lucida lucida :D

:D..esatto, anche se è ancora da perfezionare, appena posso mi rimetto a lucidarla ancora per bene

ciao ragazzi stamani è passato il corriere è mi ha recapitato un altro pacco il terzo in dicembre:eek: ero convinto di trovare l' sz invece ho trovato la 1900 del 50 e la 1750 e entrambe hanno come targa il numero 9 :confused: credo che all' Hachette stiano facendo un po di confusione e poi nn mi hanno mandato le cartoline piccole con la scheda tecnica... mah

:decoccio: a tutti!

ciao ragazzi stamani è passato il corriere è mi ha recapitato un altro pacco il terzo in dicembre:eek: ero convinto di trovare l' sz invece ho trovato la 1900 del 50 e la 1750 e entrambe hanno come targa il numero 9 :confused: credo che all' Hachette stiano facendo un po di confusione e poi nn mi hanno mandato le cartoline piccole con la scheda tecnica... mah
:decoccio: a tutti!

Ciao, chiama il nr. verde della hachette e digli che non ti hanno mandato la scheda!!
Te la manderanno sicuramente o da sola o con il prossimo invio!!
Ciao

mamma mia che macello stanno facendo...io mi trovo ancora alla terza uscita...!

X il fatto delle targhe è un vero peccato,era bello avere la collezione completamente numerata,così invece è un pò uno schifo...io ho deciso di ordinarle cronologicamente...le sto disponendo in base alla data di costruzione

X