Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

ragazzi urgente mi è saltato il tergicristallo alla giulia ss mentre la pulivo... mica qualcuno potrebbe mettere una foto così da incollarlo nel giusto verso... grazie mille in anticipo

:decoccio:

spero si veda bene e possa essere d'aiuto visto che è ancora nella confezione quindi la foto non rende al 100%

Foto0724.jpg

giox grazie mille si era rotto il tergicristallo lato passeggero:D ora risolto era appena appoggiato:mad: con l'attak spero non si abbiano più problemi...
beh ora vi mostro la mia collezione fino ad ora

002.jpg 003.jpg 004.jpg

spero che i moderatori mi perdonino x lo sfondo colleziono anche stecche di sigarette :lachen001:

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Io le confezioni non ancora le apro, ma già ho visto là freccia posteriore della ss vagare all'interno della confezione....che felicità...

La mia Montreal è senza specchietto... sembra non esserci mai stato: eppure era obbligatorio per CdS dell'epoca.

La mia Montreal è senza specchietto... sembra non esserci mai stato: eppure era obbligatorio per CdS dell'epoca.

strano la mia ce l'ha infatti se vedi bene le foto che ho postato attentamente si vede lo specchietto lato sx;)

:decoccio:

Confermo , anche la mia Montreal ha lo specchietto .. forse si vede dalle foto che postai

vabbé :(

Ho guardato il piano dell'opera: Alfa Romeo centenario Alfa Romeo centenario

Purtroppo mancano numerosi modelli. Le ultime produzioni Alfa sotto la gestione IRI mancano: 33, 75(!), 90, (Arna...vabbé). Mancano anche altri modelli recenti e chiave come 164 e 147, ma anche 145/146, GTV, GT e le ultime GTA!

al numero 28 vedo la 156 ... ma la 156? hanno dovuto fare qualche cambio allora , se non sbaglio all'inizio non c'era .. bah

al numero 28 vedo la 156 ... ma la 156? hanno dovuto fare qualche cambio allora , se non sbaglio all'inizio non c'era .. bah

Tra l'altro non si capisce quale serie e anche la scelta della motorizzazione è un po' insolita... né un top seller, né una motorizzazione di punta per le prestazioni. Avrei visto meglio il 2.5V6 24v, magari rossa con tettuccio apribile...

I modelli sembrano tutti i cararama giusto curati meglio in qualche dettaglio...

X