Bah non lo so , (parlo delle uscite) di modelli ancora ne mancano e non possono essere trascurati .. secondo me , come ho già detto tempo fa , l'opzione che prolunghino la collezione non è poi troppo infondata
Mmmmm...concordo sui prezzi....devo andare a vedere dai negozi che ho in zona..se trovo qualcosa ve la faccio vedere, e se non la trovo illuminata gli faccio l'impianto home mare
si fai bene ... puoi farlo tranquillamente da te un bel sistema di illuminazione ... magari anche a led che rende di piu .. che quei farettini mini delle vetrinette sono un po penosi
ciao ragazzi stamattina mi è arrivato... ho fermato il corriere stile posto di blocco affermando lei ha un pacco per me!!! il corriere basito mi chiede il mio cognome e mi conferma che c'era un pacco e stupito mi ha chiesto come facessi a saperlo... clubalfa ovviamente:eclipsee_Victoria:
ps ragazzi ma voi gli scatoli li conservate??? io li sto buttando perchè oltre che antiestetici arrivano quasi tutti incidentati poi gia manca lo spazio x i modellini figuriamoci gli scatoli...
No no, come puoi vedere io li butto...avrebbero dovuto fare delle confezioni più estetiche in modo da poter conservare i modelli nelle teche originali....ma purtroppo non è così...