Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Bah non lo so , (parlo delle uscite) di modelli ancora ne mancano e non possono essere trascurati .. secondo me , come ho già detto tempo fa , l'opzione che prolunghino la collezione non è poi troppo infondata

Arrivata un'altra spedizione...peccato che per il momento, per mancanza di spazio, ho dovuto modificare la disposizione delle belve..:D

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivate anche a me ... il disco volante è stupendo .. non posto le foto perchè quelle di matteo sono già bellissime :D

- Informazione Pubblicitaria -
...Questa collezione merita una vetrinetta fatta per bene E non ancora la trovo......E già dai prossimi modelli non so dove metterli....

su ebay ci sono delle vetrinette anche illuminate , ma sinceramente hanno dei prezzi scoraggianti =(

Mmmmm...concordo sui prezzi....devo andare a vedere dai negozi che ho in zona..se trovo qualcosa ve la faccio vedere, e se non la trovo illuminata gli faccio l'impianto home mare

si fai bene ... puoi farlo tranquillamente da te un bel sistema di illuminazione ... magari anche a led che rende di piu .. che quei farettini mini delle vetrinette sono un po penosi

Si si, infatti utilizzerei le strisce di led, isi nascondono alla perfezione e illuminano x bene!

ciao ragazzi stamattina mi è arrivato... ho fermato il corriere stile posto di blocco affermando lei ha un pacco per me!!! il corriere basito mi chiede il mio cognome e mi conferma che c'era un pacco e stupito mi ha chiesto come facessi a saperlo...:rolleyes: clubalfa ovviamente:eclipsee_Victoria:

ps ragazzi ma voi gli scatoli li conservate??? io li sto buttando perchè oltre che antiestetici arrivano quasi tutti incidentati:mad: poi gia manca lo spazio x i modellini figuriamoci gli scatoli...

:decoccio:

No no, come puoi vedere io li butto...avrebbero dovuto fare delle confezioni più estetiche in modo da poter conservare i modelli nelle teche originali....ma purtroppo non è così...

X