Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Ciao ragazzi, vi dò una dritta, cercate le vetrinette nei negozi che vendono arredi per "NEGOZI", hanno i prezzi più abbordabili, molte mensole e costano meno di € 300!!
Io ne ho presa una da "tabacchi" ed è costata € 270, la cosa bella è che ha le ante scorrevoli ed io ho provveduto, prima di mettere i modellini, a "sigillare" con del nastro spugnoso!! Praticamente, niente polvere!!
Buona serata : good . :

ciao ragazzi stamattina mi è arrivato... ho fermato il corriere stile posto di blocco affermando lei ha un pacco per me!!! il corriere basito mi chiede il mio cognome e mi conferma che c'era un pacco e stupito mi ha chiesto come facessi a saperlo...:rolleyes: clubalfa ovviamente:eclipsee_Victoria:

ps ragazzi ma voi gli scatoli li conservate??? io li sto buttando perchè oltre che antiestetici arrivano quasi tutti incidentati:mad: poi gia manca lo spazio x i modellini figuriamoci gli scatoli...

:decoccio:

Io per ora le tengo tutte negli scatoli , perchè poi dovranno farsi un altro bel viaggetto i modellini , da Modena a Lecce , quindi spero si conservino meglio ... poi non lo so ... se in futuro troverò un bel posto dove metterli li scarterò

Ottima idea, ma ad ikea vendono queste cose???

Ciao, non credo ma ci puoi fare un giro!!
Qui a Catania l'IKEA lo stanno finendo di costruire ma, quando sono stato a Bari per le vacanze di Natale, ho notato che hanno qualcosa di molto simile, non ricordo il prezzo, ma credo che andavano bene solo per i modelli in scala 1:43!!
Spero di essere stato di aiuto, ciao.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Supergiulia ti riferisci a quella struttura in legno da parete con tanti riquadri?

una cosa del genere tipo i porta cd?

www.ikea.com_it_it_images_products_benno_porta_dvd_bianco__27455_PE060834_S4.jpg

mmm..il problema principale è che da me l'ikea si trova ancora alla spianatura del colle dove deve nascere...:)..il più vicino è ad ancona:(:(ma se sapessi di trovare qualcosa ci andrei

Matteo , gira un po sul sito dell'ikea e vai nella sezione soggiorno , dove parla di librerie , porta cd ecc ecc , vedi se c'è qualcosa che potrebbe andare bene ... ne ho viste alcune con il vetro d'avanti .. non malvage

partono anche da 19€ le piccoline , ovviamente cose in legno , niente a che vedere con le vetrinette, però non si sa mai .. chi cerca trova ;)

Supergiulia ti riferisci a quella struttura in legno da parete con tanti riquadri?
una cosa del genere tipo i porta cd?

Assolutamente no, si tratta di una "vetrinetta" totalmente in vetro e che ha sul tetto una plafonierina per la luce, altezza circa 1,70/1,80 con 5/6 mensole ma di dimensioni di circa 60x60!!