Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Ciao ragazzi, vi dò una dritta, cercate le vetrinette nei negozi che vendono arredi per "NEGOZI", hanno i prezzi più abbordabili, molte mensole e costano meno di € 300!!
Io ne ho presa una da "tabacchi" ed è costata € 270, la cosa bella è che ha le ante scorrevoli ed io ho provveduto, prima di mettere i modellini, a "sigillare" con del nastro spugnoso!! Praticamente, niente polvere!!
Buona serata :)

ciao ragazzi stamattina mi è arrivato... ho fermato il corriere stile posto di blocco affermando lei ha un pacco per me!!! il corriere basito mi chiede il mio cognome e mi conferma che c'era un pacco e stupito mi ha chiesto come facessi a saperlo...:rolleyes: clubalfa ovviamente:eclipsee_Victoria:

ps ragazzi ma voi gli scatoli li conservate??? io li sto buttando perchè oltre che antiestetici arrivano quasi tutti incidentati:mad: poi gia manca lo spazio x i modellini figuriamoci gli scatoli...

:decoccio:

Io per ora le tengo tutte negli scatoli , perchè poi dovranno farsi un altro bel viaggetto i modellini , da Modena a Lecce , quindi spero si conservino meglio ... poi non lo so ... se in futuro troverò un bel posto dove metterli li scarterò

- Informazione Pubblicitaria -
Ottima idea, ma ad ikea vendono queste cose???

Ciao, non credo ma ci puoi fare un giro!!
Qui a Catania l'IKEA lo stanno finendo di costruire ma, quando sono stato a Bari per le vacanze di Natale, ho notato che hanno qualcosa di molto simile, non ricordo il prezzo, ma credo che andavano bene solo per i modelli in scala 1:43!!
Spero di essere stato di aiuto, ciao.

Supergiulia ti riferisci a quella struttura in legno da parete con tanti riquadri?

una cosa del genere tipo i porta cd?

www.ikea.com_it_it_images_products_benno_porta_dvd_bianco__27455_PE060834_S4.jpg

mmm..il problema principale è che da me l'ikea si trova ancora alla spianatura del colle dove deve nascere...:)..il più vicino è ad ancona:(:(ma se sapessi di trovare qualcosa ci andrei

Matteo , gira un po sul sito dell'ikea e vai nella sezione soggiorno , dove parla di librerie , porta cd ecc ecc , vedi se c'è qualcosa che potrebbe andare bene ... ne ho viste alcune con il vetro d'avanti .. non malvage

partono anche da 19€ le piccoline , ovviamente cose in legno , niente a che vedere con le vetrinette, però non si sa mai .. chi cerca trova ;)

Supergiulia ti riferisci a quella struttura in legno da parete con tanti riquadri?
una cosa del genere tipo i porta cd?

Assolutamente no, si tratta di una "vetrinetta" totalmente in vetro e che ha sul tetto una plafonierina per la luce, altezza circa 1,70/1,80 con 5/6 mensole ma di dimensioni di circa 60x60!!

mmm...troppo piccola..io vorrei qualcosa che sviluppasse in larghezza, ad esempio con i ripiani 30X130/150

mmm...troppo piccola..io vorrei qualcosa che sviluppasse in larghezza, ad esempio con i ripiani 30X130/150

Allora devi fartela fare da qualcuno!!
Io, ormai, ho le pareti piene ed una sola stanza a disposizione!!
Avevo posto per una sola vetrinetta e così l'ho acquistata!!

X