Salve a tutti, avevo una domanda da porvi, io come voi sto seguendo la collezione ma non ho beccato il raccoglitore ad anelli perchè quel ********** dell' edicolante non lo prese ma mi ha garantito che me lo procurerà.. il problema e che me lo dice ormai da mesi, da quando uscii detto raccoglitore, secondo voi mente o veramente puo' recuperarlo? io ho chiamato anche hachette e mi hanno dato un numero per gli edicolanti al quale gli stessi chiamano per gli arretrati, ho pure dato sto numero al mio edicolante ma ancora nada.. nel caso nn riuscisse a procurarmelo (cosa che lui afferma essere impossibile) come potrei fare a prenderlo? inoltre vi chiedo per caso a qualcuno di voi è capitato che il numero sulla targa posteriore di un modellino non corrisponda al numero progressivo di uscita? Es. modellino numero 8 e sulla targa posteriore c'è scritto MI005 tanto per dirne una.. a me è capitato con due o tre modellini.. Non so se queste domande sono già state fatte se cosi mi scuso.. grazie delle risposte