Ciao ragazzi, credo che alla Achette si siano "ingolfati"!!
Io sono fermo alla nr. 10 ma mi manca la nr. 6 che, dicono, era troppo richiesta!!
Credo che stiano facendo una ristampa di modellini per sopperire al fabbisogno della clientela!!
La richiesta è stata maggiore della "tiratura"!!!
Mah!!
Oggi mi è arrivato l'avviso di mancato pagamento delle uscite 10 e 11....assurdo, ho dovuto faxare la ricevuta del bollettino postale, quindi ragazzi, occhio a tenere da parte le ricevute!!!
Comunque la signorina del call center mi ha cominicato che sta arrivano l'altra spedizione, dovrei riceverla a giorni stretti..vedremo..
Oggi mi è arrivato l'avviso di mancato pagamento delle uscite 10 e 11....assurdo, ho dovuto faxare la ricevuta del bollettino postale, quindi ragazzi, occhio a tenere da parte le ricevute!!!
Comunque la signorina del call center mi ha cominicato che sta arrivano l'altra spedizione, dovrei riceverla a giorni stretti..vedremo..
Pago sempre presso gli uffici postali per evitare problemi.......e invece.....Ma va??
Ma pagavi in posta oppure on-line dal sito della Hacette??
Yes , le tengo sistemate in un'apposita cartellina come del resto anche quelle della luce , gas telefono ecc ecc A volte è un bene essere pignoli.
Io sono rimasto fermo alle uscite 14 -15 ... aspetto ... uff