Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Eh la miseria... A sto punto posso dire di essere Felice di non avere fatto l'abbonamento... Tra imprecisioni, cambi e ritardi... Mah...

Ciao ragazzi, credo che alla Achette si siano "ingolfati"!!
Io sono fermo alla nr. 10 ma mi manca la nr. 6 che, dicono, era troppo richiesta!!
Credo che stiano facendo una ristampa di modellini per sopperire al fabbisogno della clientela!!
La richiesta è stata maggiore della "tiratura"!!!
Mah!!

Sono un pò deluso dell'hachette ma non riesco a rinunciare ad una collezione del genere, aspetterò con pazienza le prossime uscite.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, credo che alla Achette si siano "ingolfati"!!
Io sono fermo alla nr. 10 ma mi manca la nr. 6 che, dicono, era troppo richiesta!!
Credo che stiano facendo una ristampa di modellini per sopperire al fabbisogno della clientela!!
La richiesta è stata maggiore della "tiratura"!!!
Mah!!

Beh se è così da un punto di vista sono contento visto che molta gente è "interessata"

Oggi mi è arrivato l'avviso di mancato pagamento delle uscite 10 e 11....assurdo, ho dovuto faxare la ricevuta del bollettino postale, quindi ragazzi, occhio a tenere da parte le ricevute!!!

Comunque la signorina del call center mi ha cominicato che sta arrivano l'altra spedizione, dovrei riceverla a giorni stretti..vedremo..

Oggi mi è arrivato l'avviso di mancato pagamento delle uscite 10 e 11....assurdo, ho dovuto faxare la ricevuta del bollettino postale, quindi ragazzi, occhio a tenere da parte le ricevute!!!

Comunque la signorina del call center mi ha cominicato che sta arrivano l'altra spedizione, dovrei riceverla a giorni stretti..vedremo..

Ma va??

Ma pagavi in posta oppure on-line dal sito della Hacette??

Yes , le tengo sistemate in un'apposita cartellina come del resto anche quelle della luce , gas telefono ecc ecc :D A volte è un bene essere pignoli.

Io sono rimasto fermo alle uscite 14 -15 ... aspetto ... uff

Ma va??

Ma pagavi in posta oppure on-line dal sito della Hacette??
Pago sempre presso gli uffici postali per evitare problemi.......e invece.....
Yes , le tengo sistemate in un'apposita cartellina come del resto anche quelle della luce , gas telefono ecc ecc :D A volte è un bene essere pignoli.

Io sono rimasto fermo alle uscite 14 -15 ... aspetto ... uff

si si, anch'io su queste cose sono pignolo, e a quanto pare faccio bene!
Io non ancora ricevo le uscite 14 e 15, o meglio, stando a quanto detto dalla signorina, sta a momenti..speriamo....

OK .. quindi si rimetteranno prima in linea con le consegne che ancora mancano. Per adesso allora non credo riceverò la 16 e 17 ... fa niente ;)

anche io aspetto le uscite 14 e 15...:mad: e conservo in apposito fascicolo tutte le ricevute e bollettini di pagamento... fidarsi è bene non fidarsi è meglio

:decoccio:a tutti!!!

X