Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Ciao Ragazzi, io sono fermo alla 10!! :smiley_001:
Vi prego, chi può, metta le foto delle ultime "Dame" arrivate, così, nell'attesa, ci facciamo almeno gli occhi!!
Porc.. .: protest :.

Quindi sei fermo alla 33 stradale che sarebbe la 10 giusto?

Queste sono quelle che mi sono arrivate fino alla 15
Foto0719.jpgFoto0720.jpgFoto0843.jpgFoto0844.jpgFoto0845.jpgFoto0846.jpgFoto1149.jpgFoto1151.jpgFoto1152.jpgFoto1153.jpg

Quindi sei fermo alla 33 stradale che sarebbe la 10 giusto?
Queste sono quelle che mi sono arrivate fino alla 15

GRAZIE GRAZIE!! :eclipsee_Victoria:
Una goduria vederle!!
Spero di riceverle presto!!
Sei stato gentilissimo!! :)

- Informazione Pubblicitaria -
Di niente figurati, non sono uscite benissimo perchè come sai finchè non la finisco e non so dove metterle le tengo chiuse :D

Di niente figurati, non sono uscite benissimo perchè come sai finchè non la finisco e non so dove metterle le tengo chiuse :D

Fai bene, le tengo chiuse anch'io fino a quando non trovo un posto adeguato!!
Anche alcune mie (circa 150) in scala 1:43 sono ancora in scatola ma bene in vista a "muro"!!

ragazzi dopo un bel po di attesa stamattina sono arrivate le numero 14 e 15 davvero molto belle... c'è poco da fare le alfa sono sempre belle sia quelle del presente sia quelle del passato:cool:

:decoccio:a tutti!!!

wow però :D io di auto ne ho poche .. ero e sono tutt'ora fissato con gli aerei. Sono pieno :D anche se ormai decimati dallo spolverino di mia madre .. altro che guerra .. Ali di qua , eliche di la , antenne da un'altra parte .. peggio della Libia eheheh

..arrivate anche a me le fantastiche 6 e 8C!!!

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sono veramente molto belle le ultime due uscite :D

ciao ragazzi stamani mi sono arrivate altre 2 meraviglie la 2000 spider e la giulia tz davvero belle:cool: solo che mi sono arrivate la stessa settimana e quindi per la prossima settimana devo pagare 82 euro e rotti:smiley_001:
eccovi un'anteprima dei bolidi:lol2:

:decoccio:a tutti!!!

031.jpg 032.jpg 034.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
X