Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

wow , bellissime .. allora a questo punto penso arriveranno anche a me ..

Ma per curiosità dragunof ... studi economia? :D

ciao ragazzi stamani mi sono arrivate altre 2 meraviglie la 2000 spider e la giulia tz davvero belle:cool: solo che mi sono arrivate la stessa settimana e quindi per la prossima settimana devo pagare 82 euro e rotti:smiley_001:
eccovi un'anteprima dei bolidi:lol2:

:decoccio:a tutti!!!Visualizza allegato 72898Visualizza allegato 72899Visualizza allegato 72900

bah, a me ieri sono arrivate le uscite 14-15, ora a te 16-17..prima stanno fermi mesi poi arrivano tutte insieme...bah...

a me la 14 e 15 arrivarono esattamente il 21/02/2011 e da allora che non ricevo piu nulla. Menomale che a quanto pare mancano solo 16 e 17 così non devo pagare uno sproposito tutto in una volta .

- Informazione Pubblicitaria -
Ma per curiosità dragunof ... studi economia? :D

bah, a me ieri sono arrivate le uscite 14-15, ora a te 16-17..prima stanno fermi mesi poi arrivano tutte insieme...bah...

ciao giox si faccio l'economista:D non mi dire che l'hai capito dal piano di studi presente sotto la giulia tz:lachen001:...

ciao matteo purtroppo il neo è proprio questo pagare 80 e rotti euro entro il 14 c.m. è davvero una bella fregatura visto il periodo tra regali e regalini e spese varie i soldi scarseggiano... avrei preferito riceverle con distanze più dilatate :mad:
:decoccio: a tutti!!!

eh si , ho visto il piano di studi eheheh

Infatti , la cosa brutta è proprio quella , già non costano pochissimo , se poi arrivano tutte in una volta è la fine

Ragazzi, il problema è loro... Se non dovessero spedirvi nulla per tre o quattro mesi e poi presentarvi il conto tutto in una volta cosa fareste??? Avete aspettato i loro comodi, adesso fateli aspettare voi!

ah beh di certo ... se mi arrivano ora 4 numeri insieme io 80 euro e passa adesso non li ho per pagare dei modellini , li chiamo e li farò aspettare .. anche se penso che non dovrei avere problemi visto che sono quasi in linea con le spedizioni . Però Pit hai perfettamente ragione

...ingannando l'attesa delle altre uscite con alcuni scatti (provando accessori nuovi per la reflex:))...

..sperando di non tediarvi:)..

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dimenticavo , lunedì ho ricevuto l'uscita 16 e 17 ... la vettura 17 aveva la confezione un po , anzi un bel po schiacciata ma la macchina è integra al 100%. Ora ho una scusa in piu per doverle scartare quando sarà il momento :D

Dimenticavo , lunedì ho ricevuto l'uscita 16 e 17 ... la vettura 17 aveva la confezione un po , anzi un bel po schiacciata ma la macchina è integra al 100%. Ora ho una scusa in piu per doverle scartare quando sarà il momento :D

Ma a voi con che corriere stanno arrivando i modellini?a me l'ultima uscita non credo sia arriva con bartolini perché l'ho ritrovata sul muro del recinto....bartolini avrebbe lasciato il talloncino in cui avvisa che sarebbe ripassato!

X