Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Allora tutte le uscite fino alla 13 mi sono arrivate con bartolini , e il nastro con cui era chiuso il pacco indicava una ditta di imballaggio di varese. Mentre la 14e 15 , e lunedì la 16 e 17 mi sono state lasciate vicino la porta di casa a terra. E in queste due spedizioni , il nastro di imballaggio non era piu quello della ditta di varese , ma direttamente hachette.

Allora tutte le uscite fino alla 13 mi sono arrivate con bartolini , e il nastro con cui era chiuso il pacco indicava una ditta di imballaggio di varese. Mentre la 14e 15 , e lunedì la 16 e 17 mi sono state lasciate vicino la porta di casa a terra. E in queste due spedizioni , il nastro di imballaggio non era piu quello della ditta di varese , ma direttamente hachette.

Ma a voi con che corriere stanno arrivando i modellini?a me l'ultima uscita non credo sia arriva con bartolini perché l'ho ritrovata sul muro del recinto....bartolini avrebbe lasciato il talloncino in cui avvisa che sarebbe ripassato!

ciao ragazzi anche io ho notato sta cosa come sottolinea giox dell'adesivo dell'hachette e inoltre anche io ho trovato entrambi i pacchi sul cancello di casa... infatti mi sono stupito di bartolini molto preciso come corriere...:confused:
chissà le avrà consegnate a mano il direttore generale di hachette hahaha :lachen001:

stessa cosa a me,la ditta precedente era qualcosa come everypack,giusto??

Comunque questa cosa che lasciano il pacco dove capita non mi piace proprio,appena ho un pò di tempo chiamo l'hacchette x contestare questo sistema!
Poi vorrei sapere senza firma come fanno a dimostrare di aver consegnato il pacco......io posso tranquillamente chiamare e dire che non ho ricevuto nulla,no?

- Informazione Pubblicitaria -
Novita? Avete piu ricevuto i modellini? Io sono fermo da tempo alle 8 e 6 c, che scandalo.....

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

stessa cosa a me,la ditta precedente era qualcosa come everypack,giusto??

Esatto e mi sono state consegnate tutte con Bartolini , le altre ovvero 14/15 e 16/17 con poste italiane , e confermo perchè sulla bolla del pacco c'è scritto poste italiane ( consegna multicopie )
Se è davvero così ( ed ormai penso sia certo che queste le consegna le poste ) è un altro punto a svantaggio delle poste italiane.

Novita? Avete piu ricevuto i modellini? Io sono fermo da tempo alle 8 e 6 c, che scandalo.....

Fermo alle uscite 16/17

Esatto e mi sono state consegnate tutte con Bartolini , le altre ovvero 14/15 e 16/17 con poste italiane , e confermo perchè sulla bolla del pacco c'è scritto poste italiane ( consegna multicopie )
Se è davvero così ( ed ormai penso sia certo che queste le consegna le poste ) è un altro punto a svantaggio delle poste italiane.

Fermo alle uscite 16/17

Bene, allora è proprio cosi...addio bartolini..e si vede subito la differenza...

Comunque io sono fermo alle 14\17..ho mandato anche una mail all'hachette senza ricevere ancora alcuna risposta, si stanno mostrando proprio in pessimo modo.

Arrivate oggi 18/19 , mi trovavo fuori ed ho proprio visto il postino ( in scooter ) lasciarmi il pacco a terra e sgommare via. Non ci sono piu dubbi ormai.

Bene,

per fortuna me le faccio consegnare al lavoro, quindi il pacco non viene "abbandonato" ma lasciato ai ragazzi al banco vendita insieme alla posta aziendale ........

Bah, continuo a non capire questo comportamento e questo ritardo sulle mie consegne.....

Ma scusate, se io dico che il pacco non l'ho ricevuto, come fanno a dimostrare il contrario senza firma di avvenuta consegna???

e questo non lo so , teoricamente hai ragione tu , puoi dire che non l'hai ricevuto. Bah non so proprio come ragionano le poste italiane.

X