Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

e questo non lo so , teoricamente hai ragione tu , puoi dire che non l'hai ricevuto. Bah non so proprio come ragionano le poste italiane.
Le poste consegnano diversi pacchi a casa mia, tra io e mio fratello facciamo molti acquisti sul web, e spesso usiamo le poste x le predizioni, ed hanno sempre suonato x consegnare il pacco, mai lasciato incustodito, e sempre firmato x avvenuta consegna...boh

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Idem , oggi mi trovavo fuori proprio perchè stavo ritirando un pacco ( speditomi tramite poste ) mentre lo ritiravo e firmavo arriva il postino in scooter, entra nel vialetto, lo lascia a terra vicino la porta e va via o_O .. cose da pazzi davvero.

Gentile Cliente, la ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti e con la presente la informiamo che le spedizioni sono momentaneamente bloccate a causa di esaurimento scorte dovute all’enorme successo avito dalla collezione. La informimao che le spedizioni verranno regolarmente riattivate ,non appena riceveremo nuova fornitura, entro giugno p.v. Ci scusiamo per l’involontario disagio creatole. Grazie e cordiali saluti. Servizio Clienti -Hachette Fascicoli Srl -FG Tel . 199 418 030*

....no comment...

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
che sfortuna però ... mi dispiace

ragazzi stamane mi è arrivato il pacco neanche il tempo di uscire dalla porta e il corriere era sparito (poste) lasciandomi il pacco nel vialetto:smiley_001: cmq ho aperto il pacco la 6c villa este aveva la ruota di scorta staccata e l'alfetta uno strano pezzo di plastica che non riesco a capire dove sia saltato fuori... cmq sono più che deluso sto valuatndo seriamente l'ipostesi di staccare l'abbonamento:mad:

:decoccio:

Per fortuna ancora niente di rotto a me , anche se li maltrattano abbastanza nella consegna... Solo un modellino aveva la confezione trasparente veramente schiacciata e rotta ma il modellino per fortuna integro.

ragazzi stamane nuovo pacco, stesso corriere:rolleyes: cmq stavolta ho notato che le scatole erano intatte al 100% ora le apro e le controllo mai dire mai:mad:... arrivate MITO e 1900 sprint

ps ragazzi ma non dovrebbe arrivare un nuovo raccoglitore per le schede visto che mi sembra oramai essere saturo con 21 uscite
ragazzi vi ricordate che volevo recedere dal contratto... ma ho pensato che lasciare le cose a metà non conviene perchè credo che in futuro questa collezione avrà un discreto valore visto che è edizione limitata centenario poi è cmq una bella raccolta secondo me viste anche la scala 1:24...

Voi che ne pensate:confused:
:decoccio: A tutti!!!

Penso che vada comunque portata a termine. Quindi se hai ricevuto le uscite vorrà dire che domani massimo dopodomani le riceverò anch'io .. è sempre andata così eheheh.

Per il raccoglitore beh .. sono 30 uscite in uno ce ne stanno 15 comode quindi spero siano 2 alla fine .

beati voi..io sono fermo da anni......cmq si, penso anch'io che ormai sia un bel peccato abbandonare..e come voi, ho sempre sperato che siano due i raccoglitori, uno è davvero troppo piccolo

ragazzi stamane mi è arrivato il pacco neanche il tempo di uscire dalla porta e il corriere era sparito (poste) lasciandomi il pacco nel vialetto:smiley_001: cmq ho aperto il pacco la 6c villa este aveva la ruota di scorta staccata e l'alfetta uno strano pezzo di plastica che non riesco a capire dove sia saltato fuori... cmq sono più che deluso sto valuatndo seriamente l'ipostesi di staccare l'abbonamento:mad::decoccio:

A me solo una volta e' arrivata la 8c con l'anteriore sx staccata, ho contattato l'assistenza la quale mi ha detto di mandare via email una foto del modellino difettato, alla prossima spedizione avrebbero provveduto alla rispedizione che puntualmente e' avvenuta.

X