Centenario Alfa Romeo by Hachette: Riproduzioni in scala 1:24

Quindi ti hanno rispedito il modellino , e quello rotto non l'hai dovuto reinviare? ( so che non ha senso ridare un modellino rotto , infatti sarebbe piu lo sbattimento per spedirlo, però è capitato non con hachette di dover restituire quello rotto prima che inviassero il nuovo).

A me solo una volta e' arrivata la 8c con l'anteriore sx staccata, ho contattato l'assistenza la quale mi ha detto di mandare via email una foto del modellino difettato, alla prossima spedizione avrebbero provveduto alla rispedizione che puntualmente e' avvenuta.

beh mi fa piacere questo, a me di rotto solo la 6c alla quale ho incollato la ruota di scorta ma è stato un attimo, oggi ho verificato le nuove tutto ok
x giox spero che ne inviino 2 raccoglitori se no stanno davvero stretti :rolleyes:
x matteo alfa prova a chiamare il servizio clienti è strano... cmq io pago quasi sempre subito il bollettino per questo sono così tempestivi:lol2:

:decoccio:

eh si ... anche perchè a me ad esempio il 19 non è entrato .. quindi non saprei come metterne altri 12 ai 18 che già sono nel raccoglitore.

Ah dimenticavo ... dopo averti risposto al mess , ho chiamato al servizio clienti .. ma c'erano 13 persone in attesa e dopo 10 minuti mi hanno staccato la chiamata automaticamente... poi ho riprovato alle 19 ma mi ero dimenticato che si può chiamare fino alle 17:50 o_O.

Domani ci riprovo , era proprio per chiarire la questione dei raccoglitori. Per quanto riguarda i fascicoli della storia , cioè quelli neri a quanto pare sono 10, quindi l'ultimo era quello dello scorso invio... con i numeri 18 e 19 .. me lo confermi ?

- Informazione Pubblicitaria -
eh si ... anche perchè a me ad esempio il 19 non è entrato .. quindi non saprei come metterne altri 12 ai 18 che già sono nel raccoglitore.

Ah dimenticavo ... dopo averti risposto al mess , ho chiamato al servizio clienti .. ma c'erano 13 persone in attesa e dopo 10 minuti mi hanno staccato la chiamata automaticamente... poi ho riprovato alle 19 ma mi ero dimenticato che si può chiamare fino alle 17:50 o_O.

Domani ci riprovo , era proprio per chiarire la questione dei raccoglitori. Per quanto riguarda i fascicoli della storia , cioè quelli neri a quanto pare sono 10, quindi l'ultimo era quello dello scorso invio... con i numeri 18 e 19 .. me lo confermi ?

si si confermo 10 fascicoli l'ultimo mi pare di averlo ricevuto 2 volte fa o la scorsa ora non ricordo di preciso;)
cmq fai bene a chiamare per il raccoglitore è necessario un altro

e se non è previsto il secondo lo facciamo fare solo per club alfa :D ehehehe

"Cento di questi anni" dovrebbe intitolarsi l'ultimo fascicolo :D

speriamo porti fortuna :D

Quindi ti hanno rispedito il modellino , e quello rotto non l'hai dovuto reinviare? ( so che non ha senso ridare un modellino rotto , infatti sarebbe piu lo sbattimento per spedirlo, però è capitato non con hachette di dover restituire quello rotto prima che inviassero il nuovo).

No mi hanno detto che non era necessario reinviare il modellino rotto, bastava semplicemente mandare delle foto allegate ad un e-mail del modellino danneggiato. Inoltre i miei modellini sono rimasti tutti interamente nella custodia, per cui era ancora più ovvio il danno causato dal trasporto.

Io lì ho già contattati, e mi hanno detto che ri trovano in dietro con le predizioni perché la richiesta è troppo alta rispetto alla fornitura, e che le predizioni sarebbero riprese a giugno........bah

Comunque anch'io sono sempre stato tempestivo nel pagamento, peccato però che spesso mi è capitato di ricevere il pacco appena 2 giorni prima della scadenza del pagamento.....

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Per non parlare di riceverlo lo stesso giorno della scadenza del bollettino ...

ottimo a sapersi....... a noi è arrivata la mito con un buco nello sportello guida e senza un finestrino posteriore ahhaha

ottimo a sapersi....... a noi è arrivata la mito con un buco nello sportello guida e senza un finestrino posteriore ahhaha

qualche auto scartata dalla produzione:lol2: tanto hai 2 anni di granzia a km illimitati, mandala in officina alfa:lachen001:

X